COD: Championship - Il team italiano RAPID.BYL va in finale

L'evento si terrà ad Hollywood dal 5 al 7 AprileScritto da Mailil 20 marzo 2013
COD: Championship - Il team italiano RAPID.BYL va in finale

Durante le qualificazioni del Call of Duty: Championship, torneo internazionale tenutosi in Germania questo weekend, il team italiano RAPID.BYL è riuscito ad imporsi tra i milioni di partecipanti presenti all'evento, qualificandosi per le Finali Europee che si terranno ad Hollywood dal 5 al 7 Aprile.

Vi lsaciamo ora con uno stralcio del comunicato ufficiale:

I RAPID.BYL, composti da Luca Mancarella, Leonardo Nisi, Francesco Majolo e Callum Swan, sono ora chiamati a tenere alti i colori italiani nel torneo su scala mondiale che si svolgerà ad Hollywood, California dal 5 al 7 Aprile prossimo dove avranno la possibilità di competere per tentare di vincere uno dei premi che fanno parte del montepremi complessivo di 1 milione di dollari. Si scontreranno testa a testa contro 31 altre squadre provenienti da tutto il mondo per conquistare il diritto di essere denominati "i migliori giocatori di Call of Duty al mondo".

SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II

Scheda completa...
COD: Championship - Il team italiano RAPID.BYL va in finale2013-03-20 20:15:00http://www.vgnetwork.it/altre-news/cod-championship-il-team-italiano-rapidbyl-va-in-finale/L'evento si terrà ad Hollywood dal 5 al 7 Aprile680350VGNetwork.it