Cursed Mountain e Andy Holzer insieme

Il famoso scalatore si presenta.Scritto da Mail@ Meghar1il 23 maggio 2009
Cursed Mountain e Andy Holzer insieme

Molti di voi già sapranno di chi stiamo parlando, dopo aver letto il titolo della news. Ebbene, è proprio così: Deep Silver ha annunciato, in merito al suo titolo Cursed Mountain per Wii, una collaborazione con il famoso scalatore non vedente Andy Holzer. Il buon Andy si occuperà di pubblicare un reportage riguardante la scalata del Cho Oyu in un blog sul sito web ufficiale del gioco (raggiungibile a questo indirizzo).

Il 19 Aprile 2009 la squadra di supporto di Holzer ha dato inizio alla più ardita sfida mai tentata dal gruppo: scalare il monte Cho Oyu (è sull'Himalaya, ma non avete imparato niente a scuola?!), la sesta vetta più alta al mondo (8.201 metri, roba da far venire le vertigini a Spiderman). Le sette persone del team, dunque, prevedono di raggiungere la cima per la fine di maggio, a brevissimo quindi. La particolarità ed unicità dell'impresa, oltre ad esserlo di per sé, sta nel fatto che Andy Holzersarà il primo europeo non vedente della storia a raggiungere la vetta degli ottomila.

L'intero Staff di VGN augura in bocca al lupo a tutto il team, e specialmente a Andy, un uomo dalla forza straordinaria. 

Cursed Mountain e Andy Holzer insieme2009-05-23 16:32:34http://www.vgnetwork.it/altre-news/cursed-mountain-e-andy-holzer-insieme/Il famoso scalatore si presenta.680350VGNetwork.it