Nuovi indizi per il nuovo gioco di Batman

Si chiamerà Batman Arkham 3?Scritto da Mailil 09 marzo 2013
Nuovi indizi per il nuovo gioco di Batman

Già tempo fa Warner Bros. aveva annunciato che ci sarebbe stato un nuovo capitolo della serie Batman: Arkham entro quest'anno, inoltre gli stessi hanno registrato una serie di domini sempre legati al brand in questione.

Ma a confermare la realtà di un terzo capitolo dell'acclamata serie videoludica dell'uomo pipistrello ci pensano altri tre indizi: il primo è la pagina Facebook che Warner ha cambiato in Batman: Arkham, che porterebbe anche a pensare ad un cambio di nome della serie, il secondo è proprio l'annuncio di rivelare un nuovo capitolo nei prossimi 2-3 mesi ed infine un profilo Linkedln dello studio canadese di Warner Bros. in cui il gioco potrebbe essere attualmente in sviluppo.

Quindi tutto ciò non può che aumentare la possibilità del fatidico capitolo che in molti attendono con trepidazione, anche se il fatto che venga sviluppato da Warner Bros. potrebbe significare che non sia più Rocksteady a lavorare sulla serie.

SCHEDAGIOCO
Cover Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

Scheda completa...
Nuovi indizi per il nuovo gioco di Batman2013-03-09 12:10:00http://www.vgnetwork.it/altre-news/nuovi-indizi-per-il-nuovo-gioco-di-batman/Si chiamerà Batman Arkham 3?680350VGNetwork.it