Presto verrà annunciata una nuova IP di Crystal Dynamics

Il nuovo potrebbe essere presentato all'E3Scritto da Mailil 02 maggio 2013
Presto verrà annunciata una nuova IP di Crystal Dynamics

Secondo quanto riportato dal profilo Linkedln di Matt McCulloch, level artist di Tomb Raider, lo sviluppatore sarebbe al lavoro su scenari selvaggi e spettacolari per un nuovo progetto di Crystal Dynamics che verrà mostrato a breve.

Con l'E3 di Los Angeles ormai alle porte è probabile che per breve si intenda proprio il suddetto evento. Tra l'altro è da molto che si vocifera di questo fantomatico progetto di Crystal Dynamics, per cui il team sta attualmente assumendo, ciò significa che il gioco probabilmente è ancora in fase embrionale e potrebbe approdare sulle console di nuova generazione.

Al momento non sappiamo di cosa si potrebbe trattare, tuttavia sembra si una nuova IP, quindi nulla di collegato al recente Tomb Raider. Non ci resta che attendere l'E3 e scoprire che cosa bolle in pentola.

Presto verrà annunciata una nuova IP di Crystal Dynamics2013-05-02 13:50:00http://www.vgnetwork.it/altre-news/presto-verra-annunciata-una-nuova-ip-di-crystal-dynamics/Il nuovo potrebbe essere presentato all'E3680350VGNetwork.it