Sony Santa Monica al lavoro su un nuovo progetto

A quanto pare non sarà un nuovo God of WarScritto da Mailil 09 maggio 2013
Sony Santa Monica al lavoro su un nuovo progetto

I Sony Santa Monica, gli autori dell'epica saga action God of War, pare siano al lavoro su un nuovo misterioso progetto non ancora annunciato, che a giudicare da un paio di proposte lavorative potrebbe introdurre alcune feature interessanti.

In primo luogo pare che il nuovo titolo possa essere un nuovo sparatutto, inoltre pare ci sia la presenza di combattimenti tra veicoli. Si fa inoltre riferimento a boss, magia e ad un certo enviromental character impact, che non sappiamo bene cosa possa significare al momento.

Nella seconda proposta lavorativa si parla invece di meccaniche open world. Ovviamente da com'è possibile intuire non si tratterà di un nuovo capitolo di God of War, ma di un titolo completamente nuovo, presumibilmente per le console di nuova generazione, tra l'altro secondo alcuni tweet degli sviluppatori il gioco verrà mostrato già nel corso dell'E3.

SCHEDAGIOCO
Cover God of War: Ascension

God of War: Ascension

Scheda completa...
Sony Santa Monica al lavoro su un nuovo progetto2013-05-09 21:45:00http://www.vgnetwork.it/altre-news/sony-santa-monica-al-lavoro-su-un-nuovo-progetto/A quanto pare non sarà un nuovo God of War680350VGNetwork.it