Sony Santa Monica - Un titolo mai rivelato è stato cancellato

Sembrava essere un gioco di fantascienza piuttosto importanteScritto da Mailil 28 febbraio 2014
Sony Santa Monica - Un titolo mai rivelato è stato cancellato

A quanto pare il ridimensionamento di Sony Santa Monica, oltre ad un conseguente taglio del personale, ha portato alla cancellazione di un progetto mai rivelato.

Il titolo in questione, almeno stando ad alcune voci di corridoio, doveva essere un titolo abbastanza importante e di stampo fantascientifico, quindi qualcosa di completamente nuovo e slegato dalla serie God of War.

Tra l'altro ciò confermerebbe un'informazione di qualche tempo fa, che prevedeva una collaborazione del team con lo sceneggiatore di Battlestar Galactica, Michael Angeli. Sempre secondo alcuni rumor trapelati dal web, i Santa Monica puntavano molto su questo progetto e sarebbe dovuto essere presentato nel corso dell'E3 2014:

"La nuova proprietà intellettuale era veramente unica, fantascientifica... sono davvero rattristato dalla notizia", ha detto un misterioso insider sul forum NeoGAF, "Mi dispiace per tutti quelli che sono coinvolti. Quel che è peggio è che doveva essere svelato all'E3, dev'essere successo qualcosa di veramente grosso".

Tra gli altri indizi segnaliamo anche un particolare easter egg presente all'interno di God of War: Ascension, dal tema fantascientifico e con nessun collegamento alla serie in questione. Il messaggio in codice mostrava la Terra vista dall'alto e la seguente scritta: "Quando la Terra si ferma, il viaggio comincia..."

SCHEDAGIOCO
Cover God of War: Ascension

God of War: Ascension

Scheda completa...
Sony Santa Monica - Un titolo mai rivelato è stato cancellato2014-02-28 16:00:00http://www.vgnetwork.it/altre-news/sony-santa-monica-un-titolo-mai-rivelato-e-stato-cancellato/Sembrava essere un gioco di fantascienza piuttosto importante680350VGNetwork.it