Take-Two - C'è ancora speranza nel futuro di BioShock

La serie proseguirà secondo Take-TwoScritto da Mailil 22 febbraio 2014
Take-Two - C'è ancora speranza nel futuro di BioShock

Come già abbiamo riportato nelle scorse settimane, Irrational Games è stato chiuso da poco dallo stesso fondatore, Ken Levine, autore di una serie molto rinomata nel campo videoludico, ovvero BioShock.

Ora Levine è a capo di uno studio più piccolo, ma si occuperà principalmente di giochi destinati al mercato digitale e caratterizzati da una forte componente narrativa. Ma quindi cosa ne sarà del futuro di BioShock?

Ebbene secondo quanto riportato da un portavoce di Take-Two a Polygon, la serie non è ancora deceduta, anzi, gli sviluppatori hanno infatti intenzione di ritornare presto al lavoro sulla creatura di Levine ed espandere nuovamente il mondo di gioco con una nuova esperienza.

Tra l'altro si tratta una delle serie più amate all'interno del team, inoltre come ha fatto giustamente notare il portavoce, BioShock Infinite è stato un dei giochi più titolati nel 2013. Speriamo quindi di poterlo rivedere al più presto sui nostri schermi.

 

Take-Two - C'è ancora speranza nel futuro di BioShock2014-02-22 14:45:00http://www.vgnetwork.it/altre-news/take-two-c-e-ancora-speranza-nel-futuro-di-bioshock/La serie proseguirà secondo Take-Two680350VGNetwork.it