Leggi l'articolo
News

Tante novità dall' Eurogamer.it EXPO 2010


  Scritto da: Leandro "White Lhio" Rossi | Data: 2010-03-06

Un vero successone!

Pare che i giocatori non vogliano lasciarsi sfuggire nessuna manifestazione a tema videoludico, neanche in Italia! E' quello che emerge dal comunicato che vi riportiamo qui di seguito:
 
 
EUROGAMER.it EXPO 2010;
GRANDE SUCCESSO NEL GIORNO D’APERTURA, TRA ANTEPRIME E NOVITA’


Inaspettata affluenza a Eurogamer.it EXPO 2010, la fiera dei videogiochi iniziata oggi a Padova. Migliaia di ragazzi hanno letteralmente preso d’assalto le postazioni di gioco, tra anteprime e novità! Iniziati oggi anche i tornei ufficiali delle diverse discipline.
Padova – 5 marzo 2010 – Ancora una volta i videogiochi fanno centro! Migliaia le presenze di oggi, con un grande afflusso registrato nell’area videogames. Ad attrarre l’attenzione dei giovani, sono state le moltissime anteprime per il pubblico, presentate oggi a Eurogamer.it EXPO 2010.  Tanti e diversi i titoli liberamente giocabili, da Battlefield Bad Company 2 a Metro 2033, da God of War 3 a Way of The Samurai 3. Sempre a livello di anteprime, ma questa volta solo video, arriva anche l’attesissimo Prison Break.
Nella giornata di oggi inoltre, sono iniziati i primi tornei, dei tanti videogiochi messi a disposizione per i presenti.
Non ci aspettavamo certo un tale ‘assalto’ da parte dei videogiocatori – ha dichiarato Claudio Rampazzo Project Manager della manifestazione  – l’efficiente struttura di Padova Fiere ha assorbito gli accessi di questo primo giorno in maniera adeguata, offrendo l’opportunità di giocare e divertirsi in maniera libera. Una partenza così importante, pone le basi per un evento di sicuro successo, che premia i partner che hanno scelto di partecipare alla prima edizione di Eurogamer.it Expo 2010”.


Stay Tuned on VGNetwork.it


 
 
Iscriviti al Feed RSS di VGNetwork.it  Accedi al canale YouTube di VGNetwork.it  VGNetwork e' anche su Facebook!  VGNetwork e' anche su Twitter!  Segui VGNetwork su FriendFeed!  Segui VGNetwork su FeedBurner!
x

VGNetwork su Facebook