Un australiano ha giocato per più di 135 ore a Black Ops II

Tentando di battere un nuovo Guinness World RecordsScritto da Mailil 22 novembre 2012
Un australiano ha giocato per più di 135 ore a Black Ops II

Al mondo ci sono persone che tentano si spingere i propri limiti al massimo, come gli atleti ad esempio, ma anche i videogiocatori ogni tanto ci provano, questo è il caso dell'australiano Okan Kaya.

A quanto pare il trentenne ha giocato a Black Ops II per 7 giorni consecutivi con brevi pause da 10 minuti, totalizzando 135 ore e 50 minuti, battendo così un nuovo Guinness World Records.

Al termine della maratona, l'incallito videogiocatore ha voluto dare un'occhiata alla classifica globale, notando con sua sorpresa di essere solo trentasettesimo, non sarà stato certo un bel momento per lui, evidentemente non è l'unico ad autodistruggersi davanti al televisore.

Vogliamo concludere il tutto con lo splendido volto del protagonista, con tanto di manager alle sue spalle in stile Rocky Balboa.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II

Scheda completa...
Un australiano ha giocato per più di 135 ore a Black Ops II2012-11-22 15:45:00http://www.vgnetwork.it/altre-news/un-australiano-ha-giocato-per-piu-di-135-ore-a-black-ops-ii/Tentando di battere un nuovo Guinness World Records680350VGNetwork.it