Forum Salotto - Galleria Opere

RISPONDI

Sondaggio

Galleria Opere

Galleria Opere

686
13
Citazione !SteSte!
si vabbè XD bisogna essere dei GEGNI x disegnare ste cose con paint... O_o

Non dei geni, ma disegnatori già provetti sulla carta e anche appena discreti conoscitori del programma

Citazione ver0ver0
Gran Dux sono appena diventata una tua ammiratrice!!io col paint faccio solo delle cavolate! AVE Gran Dux:inch:

Citazione !SteSte!
Cmq guarda ke quei disegni non sono di GranDux

Sì, ma statti zitta... magari mi sposa
20-04-2008, 01.03.39
MULTI

18
1
posto direttamente la galleria di deviantart PiroZBling on deviantART

c'è poca roba, sull'hard disk ho tonnelate di disegni
20-04-2008, 01.18.31
MULTI

686
13
Citazione P!roZ
posto direttamente la galleria di deviantart PiroZBling on deviantART

c'è poca roba, sull'hard disk ho tonnelate di disegni

Alcuni sono simpatici

L'albero
20-04-2008, 01.26.32
MULTI

752
16
c'abbiamo degli artisti quiiii uuuuuuuu ^_^

Cmq vero guarda ke quei disegni li ha fatti davvero lui volevo solo sminuirlo... sposalo e fate tanti figli maschi

Sei contento?
20-04-2008, 12.45.32
MULTI

18
1
Citazione Gran Dux Gargaros
Alcuni sono simpatici

L'albero

odio quel disegno la prof mi costrinse a farlo per un concorso del cazzo io volevo farci un bel fumetto ocme mio solito
20-04-2008, 13.07.57
MULTI

99
1
Citazione !SteSte!
c'abbiamo degli artisti quiiii uuuuuuuu ^_^

Cmq vero guarda ke quei disegni li ha fatti davvero lui volevo solo sminuirlo... sposalo e fate tanti figli maschi

Sei contento?

wee! va che ci vuole ben altro per conquistarmi!
Gran Dux ma anche tu hai fatto studi d'arte????

Citazione P!roZ
odio quel disegno la prof mi costrinse a farlo per un concorso del cazzo io volevo farci un bel fumetto ocme mio solito

Quando lo hai fatto? che concorso era?
20-04-2008, 18.56.00
MULTI

686
13
Citazione P!roZ

Veramente dicevo perché m'è piaciuto Io poi ho una certa fissa per le piante umanizzate e viceversa...

Citazione ver0ver0
Gran Dux ma anche tu hai fatto studi d'arte????

Mai seguita nessuna scuola o corso, però ho sempre sentito la vocazione per la "matita"... Pensa che da piccolo disegnavo mostri, e se avessi lo scanner ve ne farei vedere qualcuno
20-04-2008, 22.48.48
MULTI

18
1
Citazione Gran Dux Gargaros
Veramente dicevo perché m'è piaciuto Io poi ho una certa fissa per le piante umanizzate e viceversa...

infatti è piaciuto anche alla commisione, ho fatto roba tipo quarto posto, i primi 3 erano di quinto anno e hanno fatto robe mostruose, uno su tela un altro un cartellone abnorme, io un misero A4
più che altro lo odio perchè la prof mi ha forzato a finirlo in 5 ore, se avessi avuto più tempo avrei preferito farlo a tempera o ad acquerello, mentre lòa parte umanizzata a penna così da risaltare. Magari lo rifaccio, mi hai fatto venire voglia

Citazione ver0ver0

Quando lo hai fatto? che concorso era?

niente di che, era a livello delle scuole cittadine. Partecipavamo noi del grafico pubblicitario e quelli del'artistico.

recentemente abbiamo partecipato a un altro progetto, dovevamo scegliere un tema sociale a piacere e farne una pubblicità progresso. LINK qui i lavori della mia classe (io sono il secondo, Borgo Pietro )
21-04-2008, 01.55.49
MULTI

99
1
Citazione P!roZ
infatti è piaciuto anche alla commisione, ho fatto roba tipo quarto posto, i primi 3 erano di quinto anno e hanno fatto robe mostruose, uno su tela un altro un cartellone abnorme, io un misero A4
più che altro lo odio perchè la prof mi ha forzato a finirlo in 5 ore, se avessi avuto più tempo avrei preferito farlo a tempera o ad acquerello, mentre lòa parte umanizzata a penna così da risaltare. Magari lo rifaccio, mi hai fatto venire voglia

niente di che, era a livello delle scuole cittadine. Partecipavamo noi del grafico pubblicitario e quelli del'artistico.

recentemente abbiamo partecipato a un altro progetto, dovevamo scegliere un tema sociale a piacere e farne una pubblicità progresso. LINK qui i lavori della mia classe (io sono il secondo, Borgo Pietro )

BELLO!!! Mi piace! Sopratutto la differenza tra il non lettore(bianco e nero) e il lettore(a colori!!)
BRAVO BARVO! Se lo publicassero io andrei diretta a comprare un libro!(già ne ho da leggere una decina!)
21-04-2008, 18.38.33
MULTI

18
1
Citazione ver0ver0
BELLO!!! Mi piace! Sopratutto la differenza tra il non lettore(bianco e nero) e il lettore(a colori!!)
BRAVO BARVO! Se lo publicassero io andrei diretta a comprare un libro!(già ne ho da leggere una decina!)

wow, hai capito il senso della mia opera , sei una delle poche
21-04-2008, 23.52.26
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.