Forum Salotto - Galleria Opere

RISPONDI

Sondaggio

Galleria Opere

Galleria Opere

386
4
Qui potete postare le vostre creazioni con photoshop, corel Draw o qualsiasi altro programma di grafica

poi qui ci scambieremo consigli e critiche riguardo le nostre opere d'arte
24-03-2008, 14.44.57
MULTI

204
1
Io neanche li ho 'sti programmi...
24-03-2008, 23.06.01
MULTI

386
4
penso che tu possiedi paint

anche con quello si possono fare delle opere d'arte se si vuole
25-03-2008, 01.25.32
MULTI

204
1
Citazione Neo90
penso che tu possiedi paint

anche con quello si possono fare delle opere d'arte se si vuole

Vabbè, Paint lo hanno tutti! (o quasi)... E solo che a me non piace tanto disegnare...
25-03-2008, 01.55.15
MULTI

752
16
Non so se le mie creazioncine stupide vi possono interessare XD
25-03-2008, 10.57.58
MULTI

204
1
Citazione !SteSte!

A me interessano! ^_^
25-03-2008, 22.41.58
MULTI

99
1
Citazione Neo90
Qui potete postare le vostre creazioni con photoshop, corel Draw o qualsiasi altro programma di grafica

poi qui ci scambieremo consigli e critiche riguardo le nostre opere d'arte

XD io nn li so usare!!! XD non ho pazzienza e mi incaz. è_è xrò disegno a mano libera( chiedete alla ste!lei li ha visti praticamente tutti!) però nn sò se posso metterli qui( la maggio parte sono donne a dorso nudo!) cmq ho fatto anche delle vignette cariiiiiiiine(con personaggi miei)

vi possono interessare??
17-04-2008, 17.53.27
MULTI

386
4
Certo che interessano ^^ comunque penso che puoi anche postare le donne seminude, alla fine il nudo è sempre stato uno dei soggetti più usati dagli artisti
18-04-2008, 07.12.58
MULTI

99
1
Ok! Allora metto su quelle con x modella la Elisabetta Canalis
Non sbavateci sopra!
HHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGG
però prima qualcuno mi spieghi come si fa ad inserire le immaginiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
18-04-2008, 09.34.14
MULTI

686
13
Citazione !SteSte!

A me interessano

Citazione ver0ver0
Ok! Allora metto su quelle con x modella la Elisabetta Canalis
Non sbavateci sopra!
HHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGG
però prima qualcuno mi spieghi come si fa ad inserire le immaginiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Le devi hostare con Imageshack...

Ok, segui le istruzioni:

1) Vai sul sito ImageShack® - Image Hosting

2) Clicca sul tasto SFOGLIA presente nella home del sito;

3) A questo punto, attraverso la finestra di UPLOAD FILE che ti si è aperta nel PC, devi trovare nel tuo PC l'immagine che vuoi hostare:

4) Quando hai trovato l'immagine, la APRI col tasto apposito in basso a destra sulla finestra di UPLOAD FILE;

5) Ora devi cliccare sulla home di imageshack il tasto HOST IT! che trovi poco sotto quello SFOGLIA;

4) A questo punto, il sito assegna degli indirizzi URL all'immagine, devi aspettare un po che abbia finito. Quando ha finito, te ne accorci perché cambia la pagina del sito, nella quale trovi tutti gli indirizzi dell'immagine di cui hai bisogno. Quello però necessario al tuo caso lo trovi per ultimo, in fondo alla pagine. Copialo col tasto destro del mous.

5) Bene, ora ritorna nel nostro forum. Rispondi alla discussione nel modo consueto, come fai sempre. Per inserire l'immagine nel tuo post, premi il tasto , che trovi tra quelli a tua disposizione sopra lo spazio per scrivere.

6) Ora devi solo inserire l'url, che hai copiato dal sito Imageshack, nella nuova finestrella che ti è comparsa su schemo,e pigiare poi OK. E il gioco è fatto. Quando invierai il post nel forum, sarà presente la tua foto.

Sembra una cosa lunga a leggere tutti sti punti che ho elencato, ma ti assicuro che non lo è. Provaci, se hai altri dubbi, chiedi pure ;)
18-04-2008, 09.52.03
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.