Forum Videoludica - [Topic Ufficiale] Duke Nukem Forever | HYPE VGN: 4/5

RISPONDI

Sondaggio

[Topic Ufficiale] Duke Nukem Forever | HYPE VGN: 4/5

Per nulla, mai stato fan.
Vedrò e valuterò l'acquisto soltanto dopo le prime recensioni.
Lo prenderò ad occhi chiusi, sebbene abbia ancora qualche riserva.
Acquisto sicuro, Gearbox non deluderà i fan del Duca.

[Topic Ufficiale] Duke Nukem Forever | HYPE VGN: 4/5

6106
10
Duke Nukem Forever

Genere: Sparatutto

Multiplayer: attendiamo ancora dettagli esaustivi a riguardo

Data di uscita: 6 Maggio 2011

Prezzo: N.D.

Multilingua: N.D.

Sito ufficiale: link

PEGI: 18+

The king is back! Dopo un'attesa prolungatasi oltre 10 anni, finalmente, Duke Nukem Forever sta per uscire, proprio quando tutte le speranze della fanbase erano ormai assopite dal fallimento stesso di 3D Realms, ma chi se lo aspettava che Gearbox avrebbe ripreso il progetto?

A Seattle, PAX 2010, è stata mostrata la prima parte della demo giocabile che ha messo subito in mostra quello che DNF è: un fps frenetico, spietato, classico come pochi, che fa la felicità dei fan del duca che è tornato cafone come sempre a debellare una seconda ondata aliena sulla terra.

Tra citazioni (il primo scontro è un esempio lampante) e spirito goliardico generale si nota ancora una mancata rifinitura grafica, complice anche l'utilizzo dell'id tech 4 che ormai mostra i suoi anni. Certamente DNF non sarà il più ricercato da chi cerca varietà o innovazione à la Half Life, ma riesce sicuramente ad intrattenere e, speriamo tutti, la carne da cannone non sia mai poca.

Ecco la nostra [SIZE="5"]anteprima
, non perdetela![/SIZE]

Ultima modifica di Dartagnan; 21-01-2011, 17.09.03
28-12-2010, 11.12.11
MULTI

4311
22
Non mi ha mai entusiasmato questa serie ma non saprei dire il perché. Semplicemente non mi attira.
07-01-2011, 14.07.53
MULTI

291
1
UAA CHE RICORDI SU PS1 STA SERIE MI HA SEMPRE APPASSIONATO... NON VEDO L'ORA DI GIOCARLO
07-01-2011, 18.13.43
MULTI

1769
13
edry sama, non ti attira finchè non lo giochi. giocandolo ti accorgi di quanto spacca il vecchio, caro, duke nukem 3d per il suo gameplay che offre non poca interazione.
07-01-2011, 20.40.27
MULTI

6106
10
La notizia che tutti aspettavano: http://www.vgnetwork.it/news/duke-nukem-forever-ha-una-data/

Leggete e godetene tutti!
21-01-2011, 17.08.26
MULTI

6573
22
non mi ha mai interessato XD
21-01-2011, 22.47.24
MULTI

6106
10

Sei un failaro (Black) Duke!!! XD
21-01-2011, 23.45.07
MULTI

4
1
Ho provato la demo e devo dire ke è poco interessante... e il duca è un cafone assurdo
25-06-2011, 18.17.43
MULTI

2113
9
Citazione Valerhome
Ho provato la demo e devo dire ke è poco interessante... e il duca è un cafone assurdo

OT:

Leggendo la tua firma viene naturale rispondere "PROBLEMI!? Quelli li ha chi non ti stima per questo!"

IT:

Comprerò Duke Nukem Forever come compro tutti i giochi da 3 anni a questa parte: quando sarà venduto a meno di 20 euri e non avrò niente di meglio da comprare
25-06-2011, 19.43.43
MULTI

1769
13
Citazione Valerhome

eh vedi, la demo è sembrata poco interesante a tutti perchè permette di giocare la intro trollosa e uno dei livelli del monster truck che poi nella versione completa è anche un po' diverso. non è il massimo.

comunque, Duke Forever non è che possa piacere a tutti, l'ho specificato, è perlopiù apprezzato dai fan del precedente episodio e da chi cerca, appunto, qualcosa di cafone, divertente, ecc.

ho avuto qualche difficoltà nel saperlo giudicare globalmente, ancora adesso ho qualche dubbio sul risultato finale ma, insomma, tra quelli che me l'hanno letta più o meno tutti sono d'accordo

edit: a livello di cafoneria non hai visto ancora niente comunque ci son cose moooolto più spinte.
26-06-2011, 17.43.47
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.