Forum Tornei, Clan & Gilde - campionato italiano f1 2011 ps3

RISPONDI

Sondaggio

campionato italiano f1 2011 ps3

campionato italiano f1 2011 ps3

18
1
uè ma dove cazzo sei finito??? che fine hai fatto?
bastava dirmelo che non avevi voglia, senza farmi aspettare troppo tempo.
21-02-2012, 17.07.59
MULTI

2113
9
We,

prima di ogni cosa ti invitiamo a moderane i toni e a portare un po' di rispetto verso persone che non passano la propria vita dietro un monitor ma hanno molto da fare.

In secondo luogo, a parte te, chi visita il forum è al momento più interessato a un torneo di Fifa che ad uno di F1. Ciò non toglie che siamo alla costante ricerca di potenziali partecipanti: Edry ne ha invitati, io idem, tu non so, ma non possiamo certo costringere la gente a giocare, ti pare?

Ti chiediamo scusa per averti fatto perdere tempo, non ti abbiamo obbligato in nessun modo a perdere il tuo tempo qui dove si organizzano i tornei. Quando un torneo/qualsiasi iniziativa viene organizzato/a, Vgn avvisa tutti i suoi utenti registrati tramite newsletter oppure tramite la pagina di Facebook ufficiale.

Rinnoviamo le nostre scuse, ma chiediamo un po' di comprensione perché abbiamo molto lavoro da fare, poca finestra di tempo libero e non dubitate che iniziative come i tornei si fanno, si facevano, si faranno. Un altro motivo per cui non li organizziamo in fretta e furia è dato dal fatto di voler offrire la migliore esperienza di gioco possibile.
22-02-2012, 10.15.51
MULTI

18
1
si,avete ragione,scusate ma mia irruenza ma credo che mi abbiate capito
è stato un piacere conoscervi
22-02-2012, 19.38.15
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.