Forum Nintendo - WiiU - cosa aspettarsi? News, rumors e speranze

RISPONDI

Sondaggio

WiiU - cosa aspettarsi? News, rumors e speranze

WiiU - cosa aspettarsi? News, rumors e speranze

686
13
Citazione true Gek
Poi il prezzo che indicativamente dovrebbe avere non permetterebbe di lanciare una console sotto potenziata sul mercato eh...

Il Wii è stato una ladrata per molti anni (e lo è ancora). Buona parte del suo costo era per il controller. Ora dimmi tu se è giusto farsi fregare così, per un controller che di rivoluzionario ha ben poco e costato in esperimenti una misereria...

E' possibilissimo che il prezzo indicativo del WiiU sia dipeso solo dal controller, mentre l'hardware principale potrebbe essere scarso...
09-12-2011, 11.33.21
MULTI

376
1
Citazione Gran Dux Gargaros
Il Wii è stato una ladrata per molti anni (e lo è ancora). Buona parte del suo costo era per il controller. Ora dimmi tu se è giusto farsi fregare così, per un controller che di rivoluzionario ha ben poco e costato in esperimenti una misereria...

E' possibilissimo che il prezzo indicativo del WiiU sia dipeso solo dal controller, mentre l'hardware principale potrebbe essere scarso...

già... tra l'altro non penso che nella confezione siano compresi più controller. Ce ne sarà solo uno; e per giocare in compagnia? bisogna spendere 200 € per ogni controller aggiuntivo? non credo verranno venduti a 29€ al gamestop
09-12-2011, 11.36.50
MULTI

1628
17
Citazione plutarco
già... tra l'altro non penso che nella confezione siano compresi più controller. Ce ne sarà solo uno; e per giocare in compagnia? bisogna spendere 200 € per ogni controller aggiuntivo? non credo verranno venduti a 29€ al gamestop

Salvo stravolgimenti il WiiU permette di collegare solo 1 controller con lo schermo e fino a 4 Wiimote.
09-12-2011, 11.40.15
MULTI

1628
17
Vigil Games has announced that Darksiders 2 is due to be released next summer. The game is*scheduled*to be released on Xbox 360, PlayStation 3 and Wii U. THQ has yet to announce a release date for the Wii U version, but it’s*”anticipated to be a launch title”*for the system. Could the Wii U be coming summer 2012?

Vigil games ha annunciato la data d'uscita di Darksiders 2, titolo in arrivo per 360, PS3 e noto anche per essere uno dei titoli di lancio per WiiU.
L'arrivo sugli scaffali è atteso per l'estate 2012, possibile quindi un lancio estivo della nuova casalinga N? Per il 3DS è stato così, quindi potrebbe essere, presentazione all'E3 di giugno e poi lancio nei mesi successivi. Oppure aspetteranno le vacanze natalizie?
09-12-2011, 22.49.18
MULTI

376
1
io resto dell'idea che attenderanno il più proficuo periodo natalizio...
09-12-2011, 22.52.10
MULTI

4311
22
Io non direi che Wii inizialmente era una ladrata. Penso che la ricerca del solo motion controller abbiamo portato ad ingenti spese Nintendo. Ricordo che fino ad allora non esisteva niente di così accurato, e ricordo anche che il CHIP che fa da cuore al motion controller lo produce un'azienda di Busto Arsizione (ergo, prodotto in Italia, ergo spese astronomiche!).

Per quanto riguarda Wii U ancora tutto è celato perché Nintendo sta rivedendo l'hardware. Probabilmente sapremo precisamente cosa ci starà dentro la console solo nel prossimo E3. Quel che è certo è che rispetto all'hardware dei devkit già in possesso dalle terze parti non si potrà fare un downgrade. Quindi, se ci saranno cambiamenti, saranno potenziamenti. (probabilmente un hard disk interno ed una scheda grafica più potente. Come RAM e Processore mi pareva che già dalle specifiche iniziali fossimo a posto.)
11-12-2011, 13.25.01
MULTI

1628
17
Citazione Edry
Io non direi che Wii inizialmente era una ladrata. Penso che la ricerca del solo motion controller abbiamo portato ad ingenti spese Nintendo. Ricordo che fino ad allora non esisteva niente di così accurato, e ricordo anche che il CHIP che fa da cuore al motion controller lo produce un'azienda di Busto Arsizione (ergo, prodotto in Italia, ergo spese astronomiche!).

Per quanto riguarda Wii U ancora tutto è celato perché Nintendo sta rivedendo l'hardware. Probabilmente sapremo precisamente cosa ci starà dentro la console solo nel prossimo E3. Quel che è certo è che rispetto all'hardware dei devkit già in possesso dalle terze parti non si potrà fare un downgrade. Quindi, se ci saranno cambiamenti, saranno potenziamenti. (probabilmente un hard disk interno ed una scheda grafica più potente. Come RAM e Processore mi pareva che già dalle specifiche iniziali fossimo a posto.)

Di preciso le caratteristiche HW nintendo non le rivelerà mai IMHO, peró le sapremo dagli smanettoni che apriranno la console una volta sul mercato. A prescindere dalla potenza, chissà che spettacolo sarà un Mario WiiU se già sul Wii il galaxy era un miracolo visivo
11-12-2011, 14.25.20
MULTI

1628
17
Aonuma dichiara a Official Nintendo Magazine che il futuro Zelda per WiiU userà i motion control e non crede che ritorneranno all'uso dei comandi tradizionali.

Legend Of Zelda producer Eiji Aonuma has told the Official Nintendo Magazine that future Zelda games will use motion control. Aonuma told the magazine that he just can’t see the series going back to using*traditional*buttons to control the game. We should hear a lot more about Zelda for Wii U at next years E3 event in June.

“I honestly think we cannot go back to button controls now, so I think that these controls will be used in future Zelda titles, too.”

Bene io spero che il Wiimote sia sfruttato molto di più con WiiU visto che l'idea era ottima ma poco sfruttata su Wii.
12-12-2011, 18.12.59
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.