Forum Online Gaming - Lineage 2 Goddess of Destruction - GRATIS

RISPONDI

Sondaggio

Lineage 2 Goddess of Destruction - GRATIS

Lineage 2 Goddess of Destruction - GRATIS

2113
9

Ciao a tutti,

apro questo thread per fare eco a questa bella notizia che viene dall'Oriente.

Lineage 2: Goddess of Destruction è passato alla formula free to play. Questo significa che per giocare al gioco ufficiale, sui server ufficiali, non occorre scucire un solo centesimo!

I pagamenti, infatti, sono assolutamente facoltativi e - comprensibilmente - premiano chi paga con oggetti potenti o piccoli vantaggi.

Al di là di questo, stiamo parlando di uno dei più bei mmorpg esistenti, uno dei più giocati ed apprezzati prima dell'avvento di sua maestà World of Warcraft.

Il mio consiglio è quello di provarlo, la grafica, a mio modesto avviso, è invecchiata benissimo, le opzioni di configurazione visiva sono molto varie e quindi il gioco è alla portata di tante configurazioni hardware. Ai massimi livelli è veramente eccezionale.

Qualcuno di voi lo conosce? Ci giocava? E' interessato a ritornarci?
07-12-2011, 09.39.16
MULTI

2513
19
Anche Lineage è passato al f2p. Un gioco della sua data, d'altronde, per restare a galla doveva... Ufficialmente negli ultimi tempi aveva perso, su serve unofficial invece andava abbastanza bene.

Comunque, personalmente, Lineage non mi piace... Troppo farmoso. Io lovvo Guild Wars
07-12-2011, 10.07.43
MULTI

376
1
non l'ho mai provato sinceramente...ma ora che è passato al f2p non me lo faccio certo sfuggire spero vada nel mio portatile, cosi ci gioco nelle (lunghe) pause studio
07-12-2011, 10.18.41
MULTI

3822
22
Citazione plutarco
non l'ho mai provato sinceramente...ma ora che è passato al f2p non me lo faccio certo sfuggire spero vada nel mio portatile, cosi ci gioco nelle (lunghe) pause studio

Bhe, se ce lo martelli dentro sicuramente ci va

Comunque, notizia interessante per Lineage, però cerco sempre meno di "affezionarmi" ai giochi MMO altrimenti perdo ore ed ore a nerdare uccidendo mostri
07-12-2011, 10.34.44
MULTI

6106
10
Mai provato, ma sto seriamente pensando di creare un clan VGN per APB reloaded!
07-12-2011, 11.55.09
MULTI

2113
9
Citazione Alpha e Omega
Anche Lineage è passato al f2p. Un gioco della sua data, d'altronde, per restare a galla doveva... Ufficialmente negli ultimi tempi aveva perso, su serve unofficial invece andava abbastanza bene.

Comunque, personalmente, Lineage non mi piace... Troppo farmoso. Io lovvo Guild Wars

Troppo farmoso se ti limiti a giocare di party o in solitaria.

Bisogna entrare nelle gilde, raggiungere faticosamente i livelli più alti e partecipare ai bellissimi assedi alle fortezze, che ricordo fossero la cosa più emozionante del gioco.

Il PVE è migliorato negli anni, moltissime cose sono cambiate anche a livello di tutorial (io ci giocai la prima volta nel 2004 e poi l'ho ripreso nel 2008 quando entrarono i Kamael, una nuova razza).

Se ti piace Guild Wars dovresti seriamente prendere in considerazione di tornare a fare una visitina a Lineage 2.

Se interessati il mio ID è Aurenar85 e il mio PG è Aurenar (elfo spadaccino).

@Plutarco: è un gioco del 2004...il tuo pc DEVE poterlo masticare! XD

@Mega Man: concordo, ma basta regolarsi...!

@Dartagnan: LOL!!!
07-12-2011, 12.24.34
MULTI

644
9
Anche io non l'ho mai provato.. ma ho sentito che è un discreto gioco.. credo che lo proverò.
Spero soltanto non sia la solita minestra riscaldata
08-02-2012, 00.55.01
MULTI

3822
22
Citazione vincenzinho
Anche io non l'ho mai provato.. ma ho sentito che è un discreto gioco.. credo che lo proverò.
Spero soltanto non sia la solita minestra riscaldata

Dovrebbe essere uno dei mmorpg migliori, certo alla fin fine devi sempre farmare...
08-02-2012, 09.27.50
MULTI

2113
9
Citazione Mega Man
Dovrebbe essere uno dei mmorpg migliori, certo alla fin fine devi sempre farmare...

Alla fine con il clan giusto fai gli assedi...
08-02-2012, 16.57.28
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.