Forum Sony - [Thread Ufficiale] The Last of Us

RISPONDI

Sondaggio

[Thread Ufficiale] The Last of Us

[Thread Ufficiale] The Last of Us

2113
9

Sviluppatore: Naughty Dog

Publisher: Sony

Piattaforma: Sony Playstation 3

Genere: Survival Horror

Giocatori: 1 di certo. Probabile coop locale/online

Data d'uscita: 30 febbraio 2013

**

E' appena stato annunciato, un trailer dichiaratamente "in game" e riprodotto tramite Playstation 3 sembra gridare a tutto il mondo che l'ammiraglia di Sony non smetterà di sorprenderci tanto presto.

Un trailer vale più di mille parole

**

La discussione è aperta, si prega di flammare e trollare moderatamente!

Ultima modifica di Aurenar; 14-12-2011, 20.05.23
11-12-2011, 12.08.46
MULTI

4311
22
30 Febbraio 2012??? Ma ma... com'è possibile così presto?
11-12-2011, 13.02.32
MULTI

2113
9
Citazione Edry
30 Febbraio 2012??? Ma ma... com'è possibile così presto?

Ma soprattutto...come è possibile il 30 febbraio!?
11-12-2011, 14.25.16
MULTI

1628
17
Visto il trailer, potrebbe essere interessante visto che è dagli sviluppatori di Uncharted.
La mia speranza è che sia un open world in cui si deve sopravvivere e combattere, una specie di Dead Island ma all'ennesima potenza viste le credenziali di chi lo sviluppa.
L'importante è che non sia un Uncharted con gli zombie, perchè per quanto bello c'è già, appunto, Uncharted
11-12-2011, 14.46.30
MULTI

1093
4
Se c'è lo zampino dei Naughty Dog penso che uscirà qualcosa di veramente buono, anche se ad oggi non si sa ancora praticamente nulla circa il gioco

Per Aurenar: conoscendo la tua fama di flamer sul forum ho deciso di farti un regalo...spero possa tornarti utile durante le mille battaglia che ti prospettano
Spoiler

Appena l'ho vista mi è venuta in mente la tua passione per i lanciafiamme...non potevo non darti quest'immagine
11-12-2011, 23.15.01
MULTI

2113
9
Citazione kaiserfranz
Se c'è lo zampino dei Naughty Dog penso che uscirà qualcosa di veramente buono, anche se ad oggi non si sa ancora praticamente nulla circa il gioco

Per Aurenar: conoscendo la tua fama di flamer sul forum ho deciso di farti un regalo...spero possa tornarti utile durante le mille battaglia che ti prospettano
Spoiler

Appena l'ho vista mi è venuta in mente la tua passione per i lanciafiamme...non potevo non darti quest'immagine

Grazie, andrà di diritto nella mia firma, tanto il flame-sherman c'è già sull'avatar.

E per mantenere fede alla mia fama domando (tornando in topic)

Chi ha bisogno di una Xbox 360? Chi ha bisogno di una Ps4?

Non rispondete, "era una domanda retorica" (cit. Max Payne)
12-12-2011, 09.16.57
MULTI

2113
9
Citazione kaiserfranz

Spoiler

Grazie, andrà di diritto nella mia firma, tanto il flame-sherman c'è già sull'avatar.

E per mantenere fede alla mia fama domando (tornando in topic)

Chi ha bisogno di una Xbox 360? Chi ha bisogno di una Ps4?

Non rispondete, "era una domanda retorica" (cit. Max Payne)
12-12-2011, 09.16.58
MULTI

1774
12
Davvero molto interessante, almeno stando al video mostrato alla VGA... I Naughty Dog poi sono una garanzia, quindi non ci resta che aspettare e vedere come verrà sviluppato alla fine l'intero gameplay
12-12-2011, 12.54.32
MULTI

2113
9
Una notizia che prendo con le pinze ma che mi fa sussultare è che non è prevista una modalità multiplayer online.

GODO.

12-12-2011, 13.25.53
MULTI

2113
9
Una notizia che prendo con le pinze ma che mi fa sussultare è che non è prevista una modalità multiplayer online.

GODO.

12-12-2011, 13.25.53
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.