Forum Sony - Uncharted 3 ed il multy: secondo voi è utile?

RISPONDI

Sondaggio

Uncharted 3 ed il multy: secondo voi è utile?

Uncharted 3 ed il multy: secondo voi è utile?

1463
14
Ne parlo qui perché non saprei dove esternare il mio stupore: ieri ho letto la recensione che la rivista cartacea PSM ha realizzato in riguardo ad Uncharted 3.

Sapete che hanno detto del multiplayer? Che è inutile. Multiplayer totalmente inutile c'era scritto.

Ora io Uncharted 3 non lo ho, sto giocando solo il 2 per ora ed il comparto MULTI è molto buono. Subito quindi che nel terzo tutto ciò sia stato peggiorato...

Ma quanto bisogna essere IGNORANTI ed INCOMPETENTI per scrivere una cosa del genere? o_o ma sti qua sanno di che stan parlando?
13-12-2011, 14.50.01
MULTI

4480
15
multi molto buono e multi inutile non sono cose in contrasto necessariamente comunque non ho giocato il gioco
13-12-2011, 14.58.38
MULTI

3832
23
Ti dirò, sono in parte d'accordo. Aspetta mi spiego, non dico che il multi di uncharted, anche se ancora ci ho dedicato poco tempo sia male, anzi, é fatto molto bene. Peró preferiresti avere quello o altre 10 ore di trama? Nel voto di uncharted quanto incide il multi player? Secondo me molto poco, lo trovo come un accessorio, inutile in quel senso. Poi amo il gioco,sia mai ma se fosse uscito uguale con solo il singolo un po' più longevo per me non sarebbe cambiato nulla. Poi non ho Ancora provato la coop, che trovo più interessante come concetto comunque
13-12-2011, 15.03.20
MULTI

2746
17
Citazione true Gek
Ne parlo qui perché non saprei dove esternare il mio stupore: ieri ho letto la recensione che la rivista cartacea PSM ha realizzato in riguardo ad Uncharted 3.

Sapete che hanno detto del multiplayer? Che è inutile. Multiplayer totalmente inutile c'era scritto.

Ora io Uncharted 3 non lo ho, sto giocando solo il 2 per ora ed il comparto MULTI è molto buono. Subito quindi che nel terzo tutto ciò sia stato peggiorato...

Ma quanto bisogna essere IGNORANTI ed INCOMPETENTI per scrivere una cosa del genere? o_o ma sti qua sanno di che stan parlando?

Quanto gli hanno dato?
13-12-2011, 15.06.13
MULTI

4480
15
10 ovviamente
13-12-2011, 15.07.47
MULTI

1463
14
Citazione Scanna
Ti dirò, sono in parte d'accordo. Aspetta mi spiego, non dico che il multi di uncharted, anche se ancora ci ho dedicato poco tempo sia male, anzi, é fatto molto bene. Peró preferiresti avere quello o altre 10 ore di trama? Nel voto di uncharted quanto incide il multi player? Secondo me molto poco, lo trovo come un accessorio, inutile in quel senso. Poi amo il gioco,sia mai ma se fosse uscito uguale con solo il singolo un po' più longevo per me non sarebbe cambiato nulla. Poi non ho Ancora provato la coop, che trovo più interessante come concetto comunque

Hum io non lo trovo assolutamente inutile ed anzi è un elemento che fa alzare il voto del gioco di un bel po'. Se Uncharted avesse avuto soltanto il single player onestamente non si meriterebbe il voto che ha in quanto sarebbe un gioco che in 10 ore si esaurisce e morta la. Invece ha una componente multiplayer di dimensioni notevoli e di qualità molto buona. Anche semplicemente le missioni in cooperativa a mio modo di vedere valgono da sole tale modalità: sono fatte davvero molto bene e fondono in maniera interessante le meccaniche del single player riguardanti l'esplorazione con quelle multiplayer.
Inutile = non da valore aggiunto al gioco. Sti cazzi il multi di Uncharted ne da eccome di valore aggiunto al gioco o_o
Ci sto giocando parecchio in multi al 2 ed onestamente lo apprezzo molto più che roba come Gears of War. Vorresti dirmi che anche in questo il multi è inutile?

Solo perché il single player ha un carisma che si sognano 3/4 dei TPS/FPS del cazzo che escono sul mercato non significa che si debba considerare il multi come una cosa "inutile". Se non ci fosse il titolo ne risentirebbe a mio avviso.

Ecco, un altro titolo che si potrebbe paragonare è Dead Space 2 dove li SI che il multi è totalmente inutile in quanto è realizzato proprio con i piedi e non porta nessun miglioramento al gioco. In Uncharted tra deathmatch a squadre, ruba la bandiera ed altre modalità Versus e le modalità cooperative direi che il multi garantisce un valore aggiunto non da poco ed un divertimento notevole anche perché di qualità.

Ultima modifica di true Gek; 13-12-2011, 15.22.34
13-12-2011, 15.16.12
MULTI

3832
23
Ho appunto scritto che se avessero aggiunto altre 10 ore di trama non sarebbe stato meglio? Sono poi pareri. Il multi di gears non ti piacerà magari ma é la parte più importante del gioco. Epic ha scritto che metà circa degli utenti non hanno neanche iniziato la campagna e sono andati direttamente al multi...quanti pensi abbiano fatto sta cosa in uncharted 3? Ripeto, non dico che mi faccia schifo o sia fatto male, ma che preferirei molta più campagna rispetto ad avere un multi un po' anonimo
13-12-2011, 15.24.11
MULTI

1463
14
Citazione Scanna
Ho appunto scritto che se avessero aggiunto altre 10 ore di trama non sarebbe stato meglio? Sono poi pareri. Il multi di gears non ti piacerà magari ma é la parte più importante del gioco. Epic ha scritto che metà circa degli utenti non hanno neanche iniziato la campagna e sono andati direttamente al multi...quanti pensi abbiano fatto sta cosa in uncharted 3? Ripeto, non dico che mi faccia schifo o sia fatto male, ma che preferirei molta più campagna rispetto ad avere un multi un po' anonimo

Onestamente se Uncharted fosse durato altre 10 ore lo avrei trovato un gioco prolisso e alla lunga noioso. Non puoi di certo allungare così tanto il brodo in un titolo di questo tipo. Onestamente altre 10 ore di campagna non le avrei tollerate: Uncharted è un titolo che, per la tipologia di gioco che è, risulta abbastanza lineare nel suo essere giocato. Non siamo di fronte ad uno Zelda o ad un Metroid dove il mondo di gioco è ricco di segreti e ti porta ad esplorarlo nei dettagli e a ripercorrere più volte alcuni sentieri/passaggi. 20/25 ore di uncharted così com'è m'avrebbero fatto venire il latte alle ginocchia

Comunque Matteo, il punto è che il multi di Uncharted 2 (e credo a sto punto anche quello del 3) non è affatto anonimo ed anzi, è proprio fatto bene. Hai letto quello che ho detto? La modalità cooperativa è fatta molto bene e trasporta in multi l'esperienza single player. Io direi sti cazzi sinceramente, chiameresti una cosa del genere inutile? O_o MAGARI esistessero più titolo in grado di fare ciò!
13-12-2011, 15.30.32
MULTI

3822
22
Io dico che una bella sferzata di longevità al gioco la dia, in fondo il single per quanto bello e spettacolare non credo sia molto rigiocabile
14-12-2011, 00.04.37
MULTI

1628
17
Il terzo Uncha ancora devo prenderlo, ma personalmente nel secondo capitolo anch'io ho trovato che il multy fosse aggiunto giusto come contentino. Ok una cosa in più, ma ci ho fatto 2 partite e mi ha annoiato. Il pezzo forte di Uncharted 2 stava nella spettacolarità continua delle situazioni e nel vastissimo numero di ambienti diversi, le fasi di shooting le ho sempre trovate nella media e quindi non ho apprezzato molto il multigiocatore.
Non che ci fosse qualcosa di sbagliato nella realizzazione, ma semplicemente non mi prendeva.
Comunque è sempre un'aggiunta, quindi non lo definirei inutile, ma piuttosto non all'altezza del single.
14-12-2011, 01.00.30
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.