Forum Videoludica - Elsword (Parliamone)

RISPONDI

Sondaggio

Elsword (Parliamone)

Elsword (Parliamone)

752
16
Ciao a tutti!!! Ho aperto questo topic visto che grazie al concorso cominciato ultimamente qui su VGN, ho cominciato a giocare anche io... Siccome però non sono un genio a capire i giochi online, penso che magari anche a qualcun'altro possa far piacere saperne di più...

Scusatemi, posso capire che sono domande stupide però abbiate pazienza XD

Per esempio, una cosa che non ho capito io... Quando creo un gruppo, come mai poi mi ritrovo da sola a giocare il livello??
30-01-2012, 22.50.49
MULTI

3
1
Ciao! Quando crei il gruppo, sei comunque da sola... Devi aspettare che qualcuno si unisca al tuo gruppo oppure puoi vedere nella "lista dei gruppi" (sotto a dove si crea il gruppo) se c'è già un gruppo che va dove vuoi andare tu... Spero di essermi spiegato >w<
31-01-2012, 00.48.30
MULTI

752
16
chiarissimo! Pensa però che ieri questo mio problema si è risolto da solo... Appena entrata nel gioco ho visto che mi hanno aggiunto ad una gilda e ho subito accettato... Ora il mio problema consiste nel come rispondere a quello che scrivono, visto che leggo i loro commenti ma non riesco a rispondere -_-
31-01-2012, 14.52.18
MULTI

3
1
Nella chat bisogna scrivere "/g" e poi quello che vuoi dire per parlare con la gilda, "/r" per rispondere quando ti contatta qualcuno, "/w" seguito dal nome del player che vuoi contattare per parlargli in privato, "/p" per parlare nel gruppo in cui sei per fare il dungeon, "/a" per parlare a tutti... Comunque se in chat scrivi "/h" ti esce la spiegazione della chat :P
31-01-2012, 15.01.47
MULTI

2
1
Citazione Tone91
Nella chat bisogna scrivere "/g" e poi quello che vuoi dire per parlare con la gilda, "/r" per rispondere quando ti contatta qualcuno, "/w" seguito dal nome del player che vuoi contattare per parlargli in privato, "/p" per parlare nel gruppo in cui sei per fare il dungeon, "/a" per parlare a tutti... Comunque se in chat scrivi "/h" ti esce la spiegazione della chat :P

Si può anche semplicemente premere TAB per cambiare il canale in cui si sta parlando (normale,gruppo,gilda ecc) :wink:
01-02-2012, 15.36.30
MULTI

752
16
Grazie ragazzi ora ci provo! ^_^ Comunque è fantastico questo gioco, mi sta prendendo un sacco!!!
01-02-2012, 21.06.13
MULTI

1
1
Io sinceramente penso di prenderla al lancio, cosa mai fatta da quando videogioco con nessuna console... Certo, comprare al D1 comporta i propri rischi, ma alla fine le console sono in garanzia per due anni, in caso di problemi la sostituzione non dovrebbe creare problemi... Per quanto riguarda la line-up, un Uncharted al lancio della console (visti i precedenti della serie di Naughty Dog) non dovrebbe creare molti dubbi... certo, i pezzi da novanta arriveranno quando la console sarà stra-rodata (ora stiamo cominciando a vedere le vere killer application su PS3
23-08-2012, 04.30.34
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.