Forum PC e MAC - Risen 2... Voi sapete se...

RISPONDI

Sondaggio

Risen 2... Voi sapete se...

Risen 2... Voi sapete se...

38
1
Ciao ragazzi, sono nuovo di qua ma son un "vecchio" appassionato di Risen . Volevo farvi una domanda se voi ne sapevate più di me. Ho visto nella fan page ufficiale del gioco su Facebook http://www.facebook.com/risengame che per chi preordina il gioco ci sarà in regalo il DLC "Treasure Island" che ha dei collegamenti con la trama del primo Risen. Visto che quindi fa un pò da collante ai due episodi, secondo voi c'è la possibilità che il DLC venga reso disponibile prima dell'uscita di Risen 2? Sarebbe veramente fantastico!

Ho saputo che con King Arthur 2 ad esempio han fatto proprio così: hanno dato a chi preordinava il gioco il DLC Dead Legion come standalone prima della release, che comrpende il prologo ambientato tra Fallen Champions e KA2
02-02-2012, 09.33.31
MULTI

38
1
Intanto c'è un nuovo making of sulle animazioni: Niente male veramente le animazioni facciali, non saranno quelle di LA Noire ma rispetto al primo episodio sono migliorate tantissimo

http://www.youtube.com/watch?v=QvOFUjhEge0
02-02-2012, 18.01.39
MULTI

38
1
sulla pagina ufficiale di Facebook del gioco c'è la versione in Italiano del video sulle animazioni: http://www.facebook.com/risengame
02-02-2012, 20.07.47
MULTI

376
1
Ciao e benvenuto!
Purtroppo ho giocato poco al primo Risen e non ho potuto gustarlo appieno..(troppo da studiare e poco tempo per giocare)...però sono molto interessato a questo seguito!
Guarda, sul fatto del rilascio del DLC prima dell'uscita del gioco...
Pensandoci bene potrebbero fare come già successo per Dead Rising 2, col suo stand alone Dead Rising Case 0 (anche se, in questo caso, era proprio un episodio a se e non compreso successivamente in DLC).

A quanto vedo verrà dato gratuitamente a chi preordina, invece per tutti gli altri costerà 9,99€ o 800 MP...mi pare strano che rilascino il dlc prima dell'uscita di aprile; anche perchè, se lo rilasciano prima, dovrebbero dare la possibilità a tutti di poterlo giocare, quindi anche a chi l'ha preordinato ed è in trepidante attesa. (che so un codice con cui scaricarlo dallo store etc).

Alla fine, con quel tanto, si preordina e si risparmiano 10€

Ah, ovviamente tutto dipenderà dalla volontà degli sviluppatori di attuare la stessa politica di KA oppure no...quindi non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni.

Btw, potresti tenere aggiornato il topic con tutte le notizie riguardanti il gioco; si preannuncia interessante questo Dark Waters

Ultima modifica di plutarco; 02-02-2012, 23.06.40
02-02-2012, 22.46.11
MULTI

38
1
Citazione plutarco
Ciao e benvenuto!
Purtroppo ho giocato poco al primo Risen e non ho potuto gustarlo appieno..(troppo da studiare e poco tempo per giocare)...però sono molto interessato a questo seguito!
Guarda, sul fatto del rilascio del DLC prima dell'uscita del gioco...
Pensandoci bene potrebbero fare come già successo per Dead Rising 2, col suo stand alone Dead Rising Case 0 (anche se, in questo caso, era proprio un episodio a se e non compreso successivamente in DLC).

A quanto vedo verrà dato gratuitamente a chi preordina, invece per tutti gli altri costerà 9,99€ o 800 MP...mi pare strano che rilascino il dlc prima dell'uscita di aprile; anche perchè, se lo rilasciano prima, dovrebbero dare la possibilità a tutti di poterlo giocare, quindi anche a chi l'ha preordinato ed è in trepidante attesa. (che so un codice con cui scaricarlo dallo store etc).

Alla fine, con quel tanto, si preordina e si risparmiano 10€

Ah, ovviamente tutto dipenderà dalla volontà degli sviluppatori di attuare la stessa politica di KA oppure no...quindi non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni.

Btw, potresti tenere aggiornato il topic con tutte le notizie riguardanti il gioco; si preannuncia interessante questo Dark Waters

Piacere Plutarco . Si penso proprio che continuerò a postare cose nuove... se le trovi anche tu però postale!
03-02-2012, 12.35.16
MULTI

2113
9
A me, onestamente, convince pochissimo...speriamo che la versione finale sia ben superiore a quanto mostrato alla GC11. Speriamo bene!
03-02-2012, 14.09.07
MULTI

38
1
cos'è che non ti convince?
03-02-2012, 14.11.44
MULTI

76
5
Lo so scusate se vi paio un novellino ma Risen non l'ho mai giocato ma questo video mi rende interessato a Risen 2.

Ho solo una domanda: ma il gioco è un RPG dove giri e cazzeggi quanto vuoi oppure c'è una storia forte sotto da seguire?
03-02-2012, 20.54.53
MULTI

38
1
Citazione Mr. Rox
Lo so scusate se vi paio un novellino ma Risen non l'ho mai giocato ma questo video mi rende interessato a Risen 2.

Ho solo una domanda: ma il gioco è un RPG dove giri e cazzeggi quanto vuoi oppure c'è una storia forte sotto da seguire?

storia principale forte e gustosa
03-02-2012, 21.12.04
MULTI

2113
9
Per ovvie restrizioni imposte dalla console hanno deciso di fare un titolo molto lineare e pieno di dettaglio, sulla falsariga di The Witcher 2, in cui le cose da fare, ovviamente, non mancheranno.

Quello che mi fa storcere il naso è che tecnicamente, fino ad oggi, Risen 2 mi è sembrato un titolo in ritardo di 5 anni, cioè che avrebbe fatto la sua porca figura nel 2007, ma non certo oggi dopo aver visto Dragon Age, Mass Effect, Skyrim e The Witcher.

Le animazioni facciali, al di là dei making of (che lasciano sempre il tempo che trovano) non mi sono sembrate eccelse e la tanto pubblicizzata pulizia tecnica è ben lungi dall'essere effettiva (i Piranha sono ormai delle leggende in quanto a bug grafici, oltre che tecnici).

E qui sta l'ultimo grande punto della mia perplessità: riusciranno i nostri eroi a confezionare un titolo RELATIVAMENTE bug free come lo furono Dragon Age Origins, Demon's Souls, Dark Souls, Mass Effect e The Witcher 2?

Senza considerare che l'introduzione delle armi da fuoco è sempre un bel grattacapo, quando si parla di "medieval fantasy". Il rischio di rendere Tps quello che era un GdR è sempre dietro l'angolo, imho.
04-02-2012, 08.29.28
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.