Forum PC e MAC - Risen 2... Voi sapete se...

RISPONDI

Sondaggio

Risen 2... Voi sapete se...

Risen 2... Voi sapete se...

38
1
Ciao ragazzi, sono nuovo di qua ma son un "vecchio" appassionato di Risen . Volevo farvi una domanda se voi ne sapevate più di me. Ho visto nella fan page ufficiale del gioco su Facebook http://www.facebook.com/risengame che per chi preordina il gioco ci sarà in regalo il DLC "Treasure Island" che ha dei collegamenti con la trama del primo Risen. Visto che quindi fa un pò da collante ai due episodi, secondo voi c'è la possibilità che il DLC venga reso disponibile prima dell'uscita di Risen 2? Sarebbe veramente fantastico!

Ho saputo che con King Arthur 2 ad esempio han fatto proprio così: hanno dato a chi preordinava il gioco il DLC Dead Legion come standalone prima della release, che comrpende il prologo ambientato tra Fallen Champions e KA2
02-02-2012, 09.33.31
MULTI

38
1
Intanto c'è un nuovo making of sulle animazioni: Niente male veramente le animazioni facciali, non saranno quelle di LA Noire ma rispetto al primo episodio sono migliorate tantissimo

http://www.youtube.com/watch?v=QvOFUjhEge0
02-02-2012, 18.01.39
MULTI

38
1
sulla pagina ufficiale di Facebook del gioco c'è la versione in Italiano del video sulle animazioni: http://www.facebook.com/risengame
02-02-2012, 20.07.47
MULTI

376
1
Ciao e benvenuto!
Purtroppo ho giocato poco al primo Risen e non ho potuto gustarlo appieno..(troppo da studiare e poco tempo per giocare)...però sono molto interessato a questo seguito!
Guarda, sul fatto del rilascio del DLC prima dell'uscita del gioco...
Pensandoci bene potrebbero fare come già successo per Dead Rising 2, col suo stand alone Dead Rising Case 0 (anche se, in questo caso, era proprio un episodio a se e non compreso successivamente in DLC).