Forum Nintendo - Nintendo Land all'altezza di Wii Sport?

RISPONDI

Sondaggio

Nintendo Land all'altezza di Wii Sport?

Nintendo Land all'altezza di Wii Sport?

4311
22
Bene ragazzi, abbiamo finalmente la nuova console Nintendo tra le mani e penso che la maggior parte dei giocatori abbia almeno provato una volta Nintendo Land. Giocandoci un po' con i miei amici ho però trovato qualcosa di diverso rispetto a quel che fu Wii Sport per la prima Wii. Non so, una sensazione strana... forse perché ormai non è più una novità l'uso di controller Wii. Ah, si tratta comunque di un bel gioco è, però voi che ne pensate?
24-12-2012, 15.33.30
MULTI

1048
4
Secondo me un bell'inizio per il nuovo controller, non c'è male.
24-12-2012, 16.21.10
MULTI

1628
17
Da quanto ho visto è decisamente meglio di Wii sports, molto piú completo e ricco di roba, però non l'ho ancora comprato, quindi non so. Sinceramente non so se lo recupererò piú avanti, giocando prevalentemente in singolo mi sa che prenderebbe la polvere
25-12-2012, 21.23.32
MULTI

142
15
Citazione Kikorin
Da quanto ho visto è decisamente meglio di Wii sports, molto piú completo e ricco di roba, però non l'ho ancora comprato, quindi non so. Sinceramente non so se lo recupererò piú avanti, giocando prevalentemente in singolo mi sa che prenderebbe la polvere

Io credo che la nintendo ha avuto troppa fretta per far uscire questa console poteva lavorarci di più al livello facilità di utilizzo ma anche della possibilità di collegarla con una tv 3d non credete?
30-09-2013, 21.32.43
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.