Forum Videoludica - Come sono cambiati i gusti videoludici nel tempo?

RISPONDI

Sondaggio

Come sono cambiati i gusti videoludici nel tempo?

Come sono cambiati i gusti videoludici nel tempo?

3822
22
Citazione Mr. Rox
F-zero X io ricordo di averlo giocato parecchie volte quando andavo dal mio amico nintendaro. Molto bello mi piaceva perchè ricorda wipeout. Però è più vecchio f-zero giusto?

Wipeout mi pare sia nato su PS1, quindi facendo due conti... si
10-08-2013, 22.08.26
MULTI

30
9
Io penso che ogni decennio ha i suoi must, giochi ai quali ci si affeziona e che anche se datati danno sempre tante emozioni quando ci si gioca magari dopo tanto tempo. Se un gioco ti entra dentro anche se crescendo scegli altri generi alla fine se lo ricapiti a tiro ci rigiochi di sicuro e ti diverti.
06-10-2013, 21.47.27
MULTI

142
15
Citazione Eclissa
Io penso che ogni decennio ha i suoi must, giochi ai quali ci si affeziona e che anche se datati danno sempre tante emozioni quando ci si gioca magari dopo tanto tempo. Se un gioco ti entra dentro anche se crescendo scegli altri generi alla fine se lo ricapiti a tiro ci rigiochi di sicuro e ti diverti.

giusto anche a me capita di giocare con giochi vecchi di 10 anni come gta vice city simcity 4 tropico cossack ecc
06-10-2013, 22.24.02
MULTI

155
18
io gioco a volte a nfs carbon, kh 2 e dragon quest per ps2... bei vecchi tempi :') mi dispiace aver dato via gta san andreas, ma ora ce l'ho per il pc... mi ricordo ancora i tempi passati sulla ps1 con crash bandicoot 2 e spyro...
14-10-2013, 13.02.42
MULTI

3822
22
NFS Carbon era proprio figo, personalizzazione estremissima, potevi pure modellarti i pezzi a piacere poi il fatto che continuava la storia di Most wanted e Cross fosse diventato fuorilegge, lo rendeva interessante. Ed i boss che se la tirano tanto, poi quando li owni si mettono a piangere ma nessuno è mai cazzone e odioso come Razor che ti aveva ciulato la BMW per diventare 1° xD ero riuscito a finire tutte le aree tranne l'ultima di Darius utilizzando solo la prima auto, mi pare scelsi la Brera o RX-8

GTA a dire il vero li ho tutti originali ma digitali su Steam, su disco ho solo Vice city e San andreas (prima edizione anche se un pochetto rovinati) ed il primo GTA in edizione budget con l'espansione London però i primi due sono freeware ora! Chi non conosce l'origine della saga rimedi subito
15-10-2013, 07.49.04
MULTI

155
18
NFS Carbon sono riuscito a finirlo al 100% con la Lamborghini Murcielago (l avevo modificata al massimo) battendo Dario al canyon dopo poco tempo perché l ho superato e poi gli sono stato davanti facendomi tamponare, i drift erano difficili, ma li ho completati tutti con la RX-8... Bei vecchi tempi
15-10-2013, 07.53.51
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.