Forum Sony - Trofei

RISPONDI

Sondaggio

Trofei

Trofei

248
19
Non so se ne hanno già parlato (lo avrete capito già dal titolo), ma secondo voi nelle prossime console ci saranno ancora i trofei? Se si verranno portate delle modifiche o ci saranno sempre i trofei di bronzo, argento, oro e platino? Io onestamente spero ci siano ancora perchè personalmente mi rendono più "competitivo" e mi portano magari a completare quel determinato gioco al 100% o a fare determinate azioni per avere un trofeo. Voi che ne pensate?
02-07-2013, 13.09.48
MULTI

3688
20
Con tutta probabilità, ci saranno ancora i Trofei, anzi: secondo me daranno addirittura accesso a contenuti "bonus".

Almeno, io l'avrei fatto, perché così si invoglia il giocatore a "platinare" sempre più i giochi.
02-07-2013, 13.43.07
MULTI

248
19
Citazione Meghar
Con tutta probabilità, ci saranno ancora i Trofei, anzi: secondo me daranno addirittura accesso a contenuti "bonus".

Almeno, io l'avrei fatto, perché così si invoglia il giocatore a "platinare" sempre più i giochi.
Sarebbe una cosa innovativa e anche simpatica...già con questa generazione, la presenza dei trofei mi porta a voler platinare i giochi e quindi, se necessario, ricominciare il gioco! 
02-07-2013, 13.54.51
MULTI

88
13
I trofei invogliano il giocatore a rigiocare titoli che, altrimenti, avrebbero una rigiocabilità pari a quella di uno stuzzicadenti usato, ma non solo.
Grazie a questo sistema di "Premiazione", moli giocatori si cimentano ad affrontare delle sfide, che variano di difficoltà a seconda del "trofeo" ricevuto
Ovviamente, l'importanza di questi trofei varia da gioco a gioco ed anche da giocatore a giocatore.
Per esempio, io completai tutti gli Obbiettivi di Assassin's Creed II su Xbox 360, cosa che non ho fatto con altri giochi.
C'è da dire che, vedere spuntare la finestra che indica un Obbiettivo, un Trofeo o un Achievement sbloccato fa sempre spuntare un sorrisino sul viso del giocatore. ;)

Ultima modifica di Paolo38; 09-09-2013, 16.35.36
09-09-2013, 16.32.25
MULTI

3832
23
su Xbox One saranno centrali, ho visto la nuova pagina achievements alla presentazione dell'OS di One alla Gamescom...ci saranno obbiettivi a tempo, legati a particolari eventi o cross-game tra giochi diversi
09-09-2013, 17.28.52
MULTI

214
10
Togliere i trofei non avrebbe senso, anche perché ci sono giocatori che scelgono i giochi anche in base ai trofei, toglierli sarebbe solo una perdita di denaro. 
11-09-2013, 20.34.06
MULTI

1628
17
Sinceramente non ho mai dato peso ai trofei o gli obbiettivi, se un gioco mi piace lo faccio al 100%, anche per eventuali bonus o finali alternativi, se invece non mi dice nulla lo lascio stare a prescindere dai trofei
11-09-2013, 21.13.05
MULTI

248
19
Citazione Paolo38
I trofei invogliano il giocatore a rigiocare titoli che, altrimenti, avrebbero una rigiocabilità pari a quella di uno stuzzicadenti usato, ma non solo.
Grazie a questo sistema di "Premiazione", moli giocatori si cimentano ad affrontare delle sfide, che variano di difficoltà a seconda del "trofeo" ricevuto
Ovviamente, l'importanza di questi trofei varia da gioco a gioco ed anche da giocatore a giocatore.
Per esempio, io completai tutti gli Obbiettivi di Assassin's Creed II su Xbox 360, cosa che non ho fatto con altri giochi.
C'è da dire che, vedere spuntare la finestra che indica un Obbiettivo, un Trofeo o un Achievement sbloccato fa sempre spuntare un sorrisino sul viso del giocatore. ;)

Ultima modifica di Paolo38; 09-09-2013, 16.35.36

Io ho platinato Assassin's Creed II, Skyrim e Jak & Daxter ma solo perchè i primi due non hanno trofei legati all'online e il terzo ha trofei collegati quasi tutti esclusivamente alla trama (tranne quei pochi in cui bisogna raccogliere tutti gli oggetti, ma vabè)

@Mar_Renegade: Beh se allora sarà per la X1 sicuramente sarà per la PS4 perchè in questo tremendo scenario di guerra all'ultimo sangue, se la console Microsoft ha una cosa l'avrà quasi sicuramente anche la console Sony e viceversa (perchè detto così sembra che la Sony copi la Microsoft, non è questo quello che voglio dire, tranquilli xD anche perchè se proprio volete saperlo sono un Sonaro u.u)
01-10-2013, 22.58.13
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.