Forum Videoludica - Zavvi - Qualità e Opinioni

RISPONDI

Sondaggio

Zavvi - Qualità e Opinioni

Zavvi - Qualità e Opinioni

31
11
Apro questa discussione per sapere come vi siete trovati con Zavvi.

Avete già ordinato da loro?
Dopo quanto tempo avete ricevuto il pacco?
Il prodotto è arrivato in perfette condizioni?

Premetto che io ho già ordinato da loro 3 volte:
la 1° volta 1 anno fa e il prodotto mi è arrivato in circa 2/3 settimane
la 2° volta a marzo e qui ho avuto dei problemi perchè ho duvuto attendere per 2 mesi prima dell'arrivo del pacco
la 3° volta a giugno e mi è arrivato in 3 settimane

A parer mio è un ottimo fornitore viste le molte offerte e i prezzi vantaggiosi, peccato però per il servizio di consegna che non è il massimo.

04-08-2013, 18.29.18
MULTI

0
5
Io di solito utilizzo Multiplayer.com per acquistare videogiochi... il pacco mi arriva in meno di tre giorni dall'ordinazione (con corriere Bartolini), il prodotto è sempre in ottimo stato (quando apro il pacco) e in più c'è la certezza che il prodotto sia localizzato completamente in lingua italiana (odio le versioni IMPORT) 
In più ci sono delle offerte speciali per tutti i prodotti, videogames e non...
Non ho mai provato questo Zavvi? 
04-08-2013, 21.19.49
MULTI

4311
22
Io uso zavvi abitualmente da ormai due anni (ed anche il fratello The Hut). Avrò ordinato decine di prodotti ed ho avuto quasi sempre la consegna nel giro di un mese. Purtroppo due volte non mi è arrivata la merce ma dicendolo al loro servizio di consumer care ho riaviuto indietro i soldi. Quindi devo dire che pur trattandosi di un negozio inglese (e quindi i giochi arrivano dall'inghilterra), una consegna nel giro di 15/20 giorni è buona tra l'altro senza pagare la spedizione.
04-08-2013, 22.39.32
MULTI

31
11
Si anche io quando avevo avuto dei problemi sono stati subito disponibili nell'aiutarmi.

Volevo condividere con voi un sito dove aggiornano costantemente le offerte sui vari store online segnalando la più conveniente, posso farlo o è pubblicità verso altri siti? O.o
Premetto che non è un sito concorrente a questo, si occupa esclusivamente di offerte e non di news e recensioni.
05-08-2013, 14.37.11
MULTI

76
5
Su zavvi ho acquistato anche io qualche giochino mesi fa e mi sono arrivati tutti allo stesso giorno in pacchi differenti. @Connel ho capito anche io che sito intendi, italiano giusto?
05-08-2013, 15.07.48
MULTI

31
11
@Mr. Rox si il sito è italiano
05-08-2013, 15.11.38
MULTI

4311
22
State parlando di qvintadimensione? citare potete citare senza problemi, mica vi mangiamo XD l'unica cosa sono i link diretti a concorrenti italiani che è meglio evitare per correttezza verso il lavoro di tutti i ragazzi dello staff. ;) (per siti stranieri invece nessun problema)
05-08-2013, 16.57.21
MULTI

31
11
Visto che sono nuovo prima ho chiesto, non vorrei già creare casini. Il sito che conosco io non è quello, si chiama Gamepal. Inseriscono al loro interno le offerte degli shop online quali Amazon it, Amazon uk, Zavvi, The Hut e anche altri meno conosciuti ed inoltre per ogni gioco compilano una scheda sul linguaggio di gioco presente all'interno (molto utile per chi decide di comprare UK).
05-08-2013, 17.50.49
MULTI

4480
15
Zavvi e TheHut funzionano benone, ci ho acquistato per molto tempo. Diciamo che se qualcosa non arriva, 90 su 100 è il postino ITALIANO che se lo intasca
05-08-2013, 17.56.09
MULTI

76
5
Citazione Guitar Hero
Zavvi e TheHut funzionano benone, ci ho acquistato per molto tempo. Diciamo che se qualcosa non arriva, 90 su 100 è il postino ITALIANO che se lo intasca

Eheh, i postini italiani non hanno mai voglia di lavorare. Anche io ho perso pacchi per colpa loro tempo fa, che rabbia!!!!!!!!
06-08-2013, 12.02.39
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.