Forum Sport - cavani

RISPONDI

Sondaggio

cavani

cavani

40
1

Ciao polpetta, benvenuto nella community. Deduco che sei un tifoso del Napoli, vero? Io sono juventino ma ammetto che vedere un giocatore come Cavani andare via dal nostro campionato un po' mi rattrista. Vorrei vedere il campionato tornare ai fasti degli anni 90, dove con tutta probabilità era il più interessante insieme a quello spagnolo. Ora perfino la germania ha un campionato più interessante. Un vero peccato, comunque tranquillo che vi state costruendo un bello squadrone.

hai ragione mi rattrista anche a me era e sarà un grande campione solo che quest'anno con lui saremmo stati di un livello più alto per vincere il titolo, senza di lui qualcosina si è perduto, comunque sempre una bella squadra è riuscito a formare complimenti presidente

e se l'attacco fosse stato cavani ibra, come il psg caro presidente pensaci un po', comunque la prima partita del matador non la voglio perdere venerdì 9 agosto su fox sports, è un po' tornare indietro nel tempo solo che ora cavani non gioca più nel mio napoli.

Ultima modifica di polpetta; 05-08-2013, 18.47.05
04-08-2013, 19.40.09
MULTI

4311
22
Ciao polpetta, benvenuto nella community. Deduco che sei un tifoso del Napoli, vero? Io sono juventino ma ammetto che vedere un giocatore come Cavani andare via dal nostro campionato un po' mi rattrista. Vorrei vedere il campionato tornare ai fasti degli anni 90, dove con tutta probabilità era il più interessante insieme a quello spagnolo. Ora perfino la germania ha un campionato più interessante. Un vero peccato, comunque tranquillo che vi state costruendo un bello squadrone.
04-08-2013, 22.32.11
MULTI

3688
20
Io invece sono del parere opposto Edri: penso che un campionato competitivo come quello di quest'anno, non si vedesse da anni.

Gli anni dei furti interisti hanno fatto cenere del nostro bel campionato, allontanando tante cose. 

Ora finalmente vedo che Cavani va via, ma arriva Higuain, arriva Albiol, arriva Gomez, Pepito Rossi, Tevez, Llorente, è tornato Balotelli l'anno scorso... Io vedo che i grandi giocatori sono finalmente tentati nuovamente dall'esperienza italiana, e questo grazie agli exploit di squadre che in Europa hanno fatto di nuovo vedere ottime cose, proprio come Juve, Milan e Napoli.

Purtroppo l'orripilante quinquennio interista, ha distrutto l'anima del torneo italiano. Per fortuna adesso le cose stanno cambiando nuovamente... Almeno, questo è il mio pensiero.
04-08-2013, 23.14.42
MULTI

40
1
meghar, hai ragione mai come quest'anno sono arrivati molti grandi giocatori tutte le squadre si sono rinforzate sarà un campionato di alto livello era ora che tornasse così.
05-08-2013, 18.50.28
MULTI

3832
23
sinceramente da juventino preferivo Cavani al Napoli, piuttosto che avere Higuain e altri due-tre giocatori
05-08-2013, 21.52.44
MULTI

76
5
Anche se non sono un gran tifoso dai nomi che avete scritto penso che le squadre italiane hanno tutte dei campioni internazionali. Sarà un bel campionato!
06-08-2013, 12.00.43
MULTI

47
1
Fox Sports da una grande oppurtunità per seguire il calcio internazionale
06-08-2013, 21.16.30
MULTI

3832
23
ma chi saranno i commentatori? non potrei sentire la premier senza marianella..
06-08-2013, 23.19.43
MULTI

4311
22
Io ho letto in giro da qualche parte che c'erano Casiraghi e Crespo, però non penso siano gli unici.
07-08-2013, 00.20.37
MULTI

40
1
Citazione Scanna
sinceramente da juventino preferivo Cavani al Napoli, piuttosto che avere Higuain e altri due-tre giocatori

me lo dici a me, comunque non mi posso lamentare anche se le ultime uscite la difesa ha vacillato parecchie volte.
07-08-2013, 06.40.01
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.