Forum Sport - Campionato 2013-2014

RISPONDI

Sondaggio

Campionato 2013-2014

Campionato 2013-2014

214
10
Citazione milini8
Citazione Mar_Renegade
Io come sempre tiferò per la mia Roma.
Secondo me la Juventus è 2 gradini sopra a Milan, Roma, Fiorentina, Inter e 1 gradino sopra il Napoli, mentre quest'anno Lazio e Udinese le vedo messe male secondo me possono andare in europa soltanto sperando in una vittoria in Coppa Italia. 
Per il 3° posto vedo una bella lotta! 

Anche io la vedo una bella lotta per i primi 3 posti quest'anno. La juve è superiore però non si sa mai cosa può succedere. Secondo me, oltre a juve e napoli che arriveranno quasi certamente nei primi 3 posti, ci vedo bene la fiorentina. Penso sia il campionato più vivo quest'anno perchè quello spagnolo è noioso, uguale per quello tedesco e per quello francese. Quello inglese è anch'esso abbastanza interessante visto che ci sono tante squadre che possono vincerlo. Almeno in questo siamo superiori noi!
Insomma... Secondo me il campionato inglese è più interessante di quello italiano lì ci sono 3 squadre candidate di diritto al titolo (Chelsea, Man City, Man Utd) più il Liverpool l'Arsenal e gli Spurs che se fanno un grande campionato possono lottare per il primo posto.
In Italia solo Juventus e Napoli sono candidate al primo posto, per Inter Milan Roma e Fiorentina vale il discorso fatto per i Reds, gli Spurs e i Gunners. 
14-09-2013, 12.59.10
MULTI

142
15
Citazione Marco94
Salve ragazzi, chi pensate che lo vincerà quest'anno il campionato? io come sempre spero nella Juventus 

guarda siamo alla sesta giornata e già vedo ke sarà un campionato intenso di colpi di scena e con qualche novità a meta campionato................ molto ma molto imprevedibile direi
01-10-2013, 00.11.56
MULTI

155
18
la roma potrebbe sorprenderci
12-10-2013, 12.08.27
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.