Forum Mercatino - CERCO Gears of War 1 NUOVO SIGILLATO NO CLASSIC

RISPONDI

Sondaggio

CERCO Gears of War 1 NUOVO SIGILLATO NO CLASSIC

CERCO Gears of War 1 NUOVO SIGILLATO NO CLASSIC

60
12
Ciao a tutti, come da titolo, cerco Gears of War 1 NUOVO SIGILLATO NO CLASSIC, molti di voi, leggendo questo post, sicuramente faranno questa faccia:   e dopo qualche minuto reagiranno cosi: 
Essendo stato il mio gioco preferito per Xbox360, avrei il desiderio di averne una copia da "collezione". 
So benissimo che ormai in commercio non si trova più, o magari ci saranno solo alcune rimanenze in qualche magazzino sperduto e dimenticato da dio che finiranno nei bidoni della plastica  
Ma dato che su ebay si trovano giochi molto più vecchi, rari e datati, diciamo che io spero ancora di trovarlo
So che molte persone, comprano diverse copie delle varie esclusive (Nintendo - Microsoft - Sony) per poi rivederle a distanza di anni e farsi qualche bel soldino  purtroppo ancora non ho trovato la persona giusta 
Quindi, se per caso ne siete in possesso, e avete intenzione di venderlo, bene, sono pronto ad una follia pur di averlo   

Ultima modifica di Michael Scofield; 04-09-2013, 20.32.48
04-09-2013, 20.32.04
MULTI

4311
22
Una non edizione Classic è rarissima direi. Se riesco do un occhio ai negozi qui in giro la prossima volta che ci capito. Se trovo qualcosa ti farò sapere.
04-09-2013, 21.44.17
MULTI

3822
22
Dite che Gears of War è addirittura così raro e "prezioso"? Magari se si fa un giro nei negozi di giochi usati lo trova, io per PC ho trovato delle perle a tipo 5 € come Knights of the old Republic 1 & 2, Grim fandango, American Mc Gee Alice ecc, che su PC usati li trovi a 30-40 €
Ed anche Metal gear solid originale nuovo incellophanato a 10 € per PS1!

Ultima modifica di Mega Man; 05-09-2013, 01.40.54
05-09-2013, 01.40.42
MULTI

60
12
Citazione Edry
Una non edizione Classic è rarissima direi. Se riesco do un occhio ai negozi qui in giro la prossima volta che ci capito. Se trovo qualcosa ti farò sapere.

Si non è facile, bisogna avere la fortuna di trovare qualche pezzo rimasto nel "dimenticatoio"o nel magazzino del negozio 

Però poco tempo fa, (parliamo di 3 mesi fa) ho trovato OBLIVION PRIMA STAMPA NUOVO SIGILLATO (edizione NON CLASSIC) su un forum, un ragazzo che per necessità di soldi svendeva diversi titoli (alcuni molto interessanti) della sua collezione, e con solo 20 euro, me lo sono portato a casa visto che era un gioco che mancava alla mia collezione
Su ebay da 2 anni a questa parte, ne ho vista solo una sola copia di OBLIVION PRIMA STAMPA NUOVO SIGILLATO, venduto da un negozio, a 60 Euro più spedizioni esattamente il mese scorso, quando io fortunatamente avevo trovato "la mia copia" E. (ovviamente il negozio che vendeva quella copia su ebay, non ha avuto problemi a venderlo in poco tempo). 

Mentre per quanto riguarda Gears of War, davvero non riesco a trovarlo. Si trova ancora l'edizione limitata NUOVA SIGILLATA, ma della versione "NORMALE" manco l'ombra 

Offro notevole ricompensa a chi lo trovo o a chi ne ha una copia e me la vende  

Se ne trovi una copia, comprala (a qualsiasi prezzo) sarai ricompensato a dovere

Grazie mille 
05-09-2013, 04.02.02
MULTI

60
12
Citazione Mega Man
Dite che Gears of War è addirittura così raro e "prezioso"? Magari se si fa un giro nei negozi di giochi usati lo trova, io per PC ho trovato delle perle a tipo 5 € come Knights of the old Republic 1 & 2, Grim fandango, American Mc Gee Alice ecc, che su PC usati li trovi a 30-40 €
Ed anche Metal gear solid originale nuovo incellophanato a 10 € per PS1!

Ultima modifica di Mega Man; 05-09-2013, 01.40.54

Il problema è che lo sto cercando "L' EDIZIONE NORMALE NUOVA SIGILLATA", ovvero quella uscita anni anni e anni fa, e quindi è molto dura trovarlo, ma sono sicuro che in tutta Italia, ci sarà qualche negozio a cui ne è rimasta una copia, oppure che ci sia qualcuno che ne ha comprata una doppia copia, per poi a distanza di anni rivenderla e guadagnarsi qualche soldino

Come ho già detto a Edry, se per caso lo trovi, non esitare a comprarlo (a qualsiasi prezzo) sarai ricompensato a dovere 

05-09-2013, 04.10.00
MULTI

60
12
Forza ragazzi E
13-09-2013, 23.48.19
MULTI

60
12
Forza ragazzi E
13-09-2013, 23.48.29
MULTI

60
12
Forza ragazzi E
13-09-2013, 23.52.00
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.