Forum Videoludica - Piazza Mii StreetPass: Nuovi Minigiochi

RISPONDI

Sondaggio

Piazza Mii StreetPass: Nuovi Minigiochi

Piazza Mii StreetPass: Nuovi Minigiochi

20
6
Ciao!  Mi chiedevo.. Quanti di voi hanno comprato i nuovi minigiochi StreetPass? Quale dei 4 nuovi giochi preferite?
13-09-2013, 14.15.39
MULTI

88
13
Io, personalmente non ho intenzione di acquistare i minigiochi dello Street Pass.
Penso che siano piuttosto inutili e che, per quanto carini, a mio avviso, non ha senso spenderne dietro soldi. 
02-10-2013, 19.44.05
MULTI

20
6
Parli così perchè scommetto che non li hai provati.. Ti garantisco che sono molto meglio di altri giochi che paghi 40 euro! Se conosci qualcuno che li ha comprati, ti consiglio di chiedergli di mostrarti come sono.. solo così potrai capire veramente quanto siano carini e ben fatti.. XD
02-10-2013, 20.20.40
MULTI

4311
22
Anche io non ho ancora acquistato i minigiochi Street Pass, sono ancora preso dalla raccolta dei pezzi di puzzle di alcuni quadretti che non ho riempito e sto facendo il Libera Mii II. Ma curiosità: nei minigiochi Street Pass si ricevono anche pezzi di puzzle o solo copricapi?
02-10-2013, 20.32.50
MULTI

88
13
Citazione MoonAngel90
Parli così perchè scommetto che non li hai provati.. Ti garantisco che sono molto meglio di altri giochi che paghi 40 euro! Se conosci qualcuno che li ha comprati, ti consiglio di chiedergli di mostrarti come sono.. solo così potrai capire veramente quanto siano carini e ben fatti.. XD
Forse hai ragione tu, parlo così perchè non li ho nemmeno provati... ma sono simili a quelli gratis?
In cosa consistono?
02-10-2013, 22.51.27
MULTI

20
6
Citazione Edry
Anche io non ho ancora acquistato i minigiochi Street Pass, sono ancora preso dalla raccolta dei pezzi di puzzle di alcuni quadretti che non ho riempito e sto facendo il Libera Mii II. Ma curiosità: nei minigiochi Street Pass si ricevono anche pezzi di puzzle o solo copricapi?
In premio si ricevono solo i copricapi che sono stati aggiunti..Copricapi che non potrai mai avere continuando solo libera mii 2..

Per quanto riguarda i minigiochi, sono simili a libera mii 2 per quanto riguarda il reclutamento dei paladini, ma sono molto diversi e più entusiasmanti dei 2 gratuiti.. specialmente la galassia streetpass. Uno sparatutto nel quale oltre ad eliminare più nemici possibili, bisogna capire come ottenere tutti e 5 i diamanti nascosti in ogni stage..

Poi c'è pollice verde streetpass, inizialmente credevo fosse il peggiore dei 4, ma una volta iniziato ti rendi conto di quanto sia complesso e difficile ottenere tutte le 80 piante del gioco e scoprire anche tutti i colori in cui possono fiorire..decisamente il gioco che alla fine ha catturato tutto il mio tempo (e non solo perchè sono una ragazza, anche al mio ragazzo piace molto!)

Grande battaglia street pass.. Si lotta utilizzando la classica morra cinese, che viene poi unita anche ai numeri e quindi alla matematica..quindi non è solo questione di fortuna ma soprattutto di strategia e di calcolo.

Infine ultimo ma non ultimo in classifica, labirinto spettrale streetpass. Questo è molto molto simile a tretris, infatti ogni persona che incontrate tramite streetpass, o ingaggiandola con le monete vi da un pezzo di puzzle, una volta uniti più pezzi dello stesso colore vi troverete degli scrigni, nei quali saranno contenuti svariati oggetti oltre anche ai coupon che vi permetteranno di sbloccare i copricapi che sono stati aggiunti nel gioco. Tutto questo si svolgerà su uno scenario spettrale, un vecchio maniero, nel quale si nascondono infinite differenti creature che vi ostacoleranno nel raggiungimento del 30 piano, nel quale si nasconde qualcosa di sovrannaturale, il motivo per cui siete li..
Inoltre posizionando i pezzi dovrete anche cercare dove si nascondono le scale in ogni piano..altrimenti non potrete proseguire.. 
25-11-2013, 14.34.55
MULTI

142
15
Citazione MoonAngel90
Ciao!  Mi chiedevo.. Quanti di voi hanno comprato i nuovi minigiochi StreetPass? Quale dei 4 nuovi giochi preferite?

della piazza mii ti riferisci a quella della vecchia wii no wii U?
27-11-2013, 12.51.58
MULTI

20
6
Parlo della piazza mii streetpass del 3ds.. Non è presente lo streetpass su Wii e Wii U..
27-11-2013, 14.51.48
MULTI

4311
22
Grazie MoonAngel90, pensare che non mi sono mai fidato di quei giochi aggiuntivi. Mi sa che per questo natale ne recupero uno per curiosità e vedo di giocarci un po'. Vi terrò aggiornati comunque. ^_^
04-12-2013, 00.09.06
MULTI

20
6
Di niente! Mi fa piacere avervi incuriositi un po'.. 
Allora se hai intenzione di prenderne uno per iniziare ti consiglierei Galassia Streetpass..
04-12-2013, 01.29.19
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.