Forum PC e MAC - [PC] Giochi da tenere d'occhio

RISPONDI

Sondaggio

[PC] Giochi da tenere d'occhio

[PC] Giochi da tenere d'occhio

138
19
Pensavo che in questo thread potremmo segnalarci giochi interessanti non ancora esaminati dallo staff di VGN  (e chissà, magari possono poi prendere spunto da qui per nuovi articoli) 

Oggi mi sono imbattuto in Damned, gioco dei 9 Heads game studios attualmente in fase di sviluppo.
Cito dalle informazioni:
- What is Damned? Damned is a randomized online horror game for up to 5 players (4 survivors and 1 monster).
A quanto pare i 4 personaggi che devono riuscire a salvarsi avranno a disposizione solo delle pile per farsi luce attorno e saranno completamente inermi contro il mostro (il quinto giocatore) quando questo gli si parerà davanti! D: 

Il titolo si può acquistare con accesso anticipato su STEAM per 8.99€ e partecipare così alla realizzazione del gioco, segnalando bug e/o proponendo pensieri e idee.
Non ho la costanza di partecipare all'alpha o beta che sia, ma quando uscirà in versione completa un pensierino ce lo farò! Mi servono altri/e 4 impavidi (o anche fifoni come me, non è un problema), fatevi avanti! 

27-09-2013, 15.55.45
MULTI

3822
22
A me interessano i "remake" Flashback e Shadow Warrior... voglio provarli
27-09-2013, 20.59.54
MULTI

4311
22
Se giocassi a titoli del genere morirei XD Comunque, di titolo interessante secondo me c'è anche questo su PC: http://store.steampowered.com/app/227860/ . Si tratta di Castle Story, un gioco un po' particolare che proviene dall'universo di Kickstarter. L'avevo visto tra i progetti che era in progettazione ed evidentemente sono riusciti nel loro intento di fondarlo. In pratica è una sorta di strategico in cui bisogna creare il proprio castello e difenderlo dagli attacchi nemici grazie all'uso di quegli ometti gialli. Forse semplicistico o forse no, non saprei perché non ho i soldi per comprarlo ora. Sicuramente mi attira e quindi lo terrò d'occhio.
28-09-2013, 18.40.36
MULTI

486
17
Segnalo due giochi a tema zombie: Contagion e State of Decay
29-09-2013, 14.46.16
MULTI

3822
22
Shadow Warrior lo sto giocando e devo dire che è... NA FIGATA ALLUCINANTE XD

Ah dimenticavo che un altro gioco ad ispirarmi parecchio è Insurgency
http://store.steampowered.com/app/222880/?snr=1_7_15__13 che è ancora in beta ma non ho capito se si tratta di un remake dell'omonimo mod gratuito...

Ultima modifica di Mega Man; 30-09-2013, 12.43.25
30-09-2013, 12.42.04
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.