Forum Nintendo - GTA per ds china town wars

RISPONDI

Sondaggio

GTA per ds china town wars

GTA per ds china town wars

142
15
Salve a tutti anche se in ritardo ho visto in questo forum che non esiste un topic dedicato a qst capitolo di gta per console nintendo che merita davvero molta attenzione, io lo completata circa una anno e mezzo fa, e ogni tanto ci rigioco volentieri, sparsi nella rete si trovano vari forum che ne parlano, la mia impressione è quella di rigiocare con gta2 per computer anche se ha davvero diverse missioni e sottomissioni, interessante varebbe la pena parlarne, se non ci avete giocato vi consiglio di giocarci, e chissà se la rockstar dedicasse un altro gioco per la ds3d magari fosse possibile con la modalità 3d vedere tutta un altra prospettiva... ma stiamo a sperare
30-09-2013, 21.37.46
MULTI

88
11
Giocato su iPhone un annetto fà(forse anche di più), molto bello, spero che su 3ds/vita tirino fuori un gioco simile prima o poi.
07-10-2013, 02.06.02
MULTI

1628
17
Bellissimo, spero facciano un seguito per 3ds o vita, davvero un bell'episodio. Purtroppo mi pare abbia venduto solo discretamente, quindi ho qualche dubbio che ne vedremo ancora
07-10-2013, 03.09.40
MULTI

142
15
Citazione CascoNero84
Giocato su iPhone un annetto fà(forse anche di più), molto bello, spero che su 3ds/vita tirino fuori un gioco simile prima o poi.

me lo auguro perchè giocare con una console portatile a certi giochi è libidinoso....
07-10-2013, 10.34.03
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.