Forum Nintendo - avete mai vinto una console con un concorso instant wind...

RISPONDI

Sondaggio

avete mai vinto una console con un concorso instant wind...

avete mai vinto una console con un concorso instant wind...

142
15
Salve volevo aprire questo topic per chiedere se qualcuno aveva mai vinto una console con un concorso istantwin o con sorteggio o a raccolte punti....
Per ora ce ne sono diverse che danno questa posibilità come galba e negron ma se mi capita di giocarci non ho mai vinto.
03-10-2013, 01.07.34
MULTI

30
9
Citazione SerMagnus87
Salve volevo aprire questo topic per chiedere se qualcuno aveva mai vinto una console con un concorso istantwin o con sorteggio o a raccolte punti....
Per ora ce ne sono diverse che danno questa posibilità come galba e negron ma se mi capita di giocarci non ho mai vinto.

Secondo me è una chimera sperare di vincere qualcosa in questa maniera al massimo ti possono dare un buono d'acquisto.
03-10-2013, 14.16.54
MULTI

142
15
Citazione Eclissa
Citazione SerMagnus87

Secondo me è una chimera sperare di vincere qualcosa in questa maniera al massimo ti possono dare un buono d'acquisto.

ma tentare non nuoce e poi se il prodotto che acquisti di largo consumo è legato ad un concorso che fai non ci provi sempre non spendendo un soldo inviando il codice segreto in internet perchè con gli sms molte volte ha un costo nascosto....
03-10-2013, 21.43.38
MULTI

142
15
Citazione SerMagnus87
Citazione Eclissa
Citazione SerMagnus87

ma tentare non nuoce e poi se il prodotto che acquisti di largo consumo è legato ad un concorso che fai non ci provi sempre non spendendo un soldo inviando il codice segreto in internet perchè con gli sms molte volte ha un costo nascosto....

A quanto pare a nessuno interessa questo mio post vero?????
05-10-2013, 00.14.16
MULTI

486
17
non ci vado appresso alle raccolte punti, faccio prima a comprarmela e spendo meno
05-10-2013, 12.44.06
MULTI

142
15
Citazione mimmofree
non ci vado appresso alle raccolte punti, faccio prima a comprarmela e spendo meno

con le raccolte punti si perde del tempo per raccogliere ma con istant wind basta inviare il codice che si trova anche se la probabilità di vincere è bassissima io con instant wind ho vinto solo un bicchierone estathè che non è paragonablile a oggetti come console o telefonini prestigiosi....
05-10-2013, 22.33.02
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.