Forum Catalogo Premi - Non stai guadagnando punti? Ti spieghiamo il perché...

RISPONDI

Sondaggio

Non stai guadagnando punti? Ti spieghiamo il perché...

Non stai guadagnando punti? Ti spieghiamo il perché...

4311
22
Ciao a tutti ragazzi, spero che abbiate iniziato a prendere confidenza con la seconda edizione del Catalogo Premi e con le novità che esso ha comportato. Proprio di una novità vorrei parlarvi... Ci sono alcuni utenti che allarmati hanno gridato al complotto perché il proprio segnalino dei punti giornalieri non sta iniziando a contare, nonostante si compiano azioni. La risposta a tutto ciò è davvero semplice semplice:

Con la seconda edizione, si possono guadagnare punti per le proprie azioni SOLO se si invitano almeno 3 amici ad iscriversi mediante l'apposito spazio che trovate nella vostra pagina profilo (qui: http://www.vgnetwork.it/forum/profilo/ ).

Nella vecchia edizione si richiedeva di invitare 5 persone al momento in cui si voleva richiedere un premio. Questa regola è stata tolta ed è stata introdotta questa "azione preliminare" dei 3 inviti. Nessun complotto quindi ma semplicemente una regola che è andata a sostituire una precedente.

Vedremo nei prossimi giorni di evidenziare meglio questo fatto per non farvi allarmare.
02-11-2013, 00.13.44
MULTI

20
13
Avrei due domande da fare xD 

La prima è : Ma i punti accumulati nel vecchio catalogo non funzionano più giusto?
La seconda è : Quando provo ad invitare qualcuno tramite email, mi dà sulla destra "errore nel conteggio" e non manda l'email alla persona interessata... Come posso fare per invitarli?

Grazie
02-11-2013, 12.10.45
MULTI

4311
22
Ciao Lucaestefano! Allora, i punti accumulati nella prima edizione
valgono ancora, tranne per i 5 nuovi premi esclusivamente dedicati alla
seconda edizione. Se hai ancora dei punti rimasti della vecchia
edizione, controlla all'interno dei premi. Se ne avrai abbastanza per
richiederli, apparirà un'ulteriore voce nella pagina del premio che ti
dirà che puoi richiedere tale premio sfruttando i tuoi punti vecchi.

Per quanto riguarda l'errore del conteggio, abbiamo riscontrato un errore che bloccava alcuni inviti mandati da voi utenti nelle ultime ore. Riprova ora a mandare gli inviti e dimmi pure se è tutto ok.
02-11-2013, 12.43.33
MULTI

20
13
Ora funziona! Ne ho invitati 10  

Grazie mille per i chiarimenti Edry
02-11-2013, 13.14.06
MULTI

155
18
Ma se io dei 5 invitati della scorsa volta ne avessi già 3 iscritti valgono lo stesso o devo invitarne altri? 
02-11-2013, 20.12.21
MULTI

4311
22
Citazione n1gh7
Ma se io dei 5 invitati della scorsa volta ne avessi già 3 iscritti valgono lo stesso o devo invitarne altri? 

Valgono tranquillo. Infatti dovresti vedere i punti giornalieri salire.
02-11-2013, 23.17.29
MULTI

142
15
A me funziona tutto alla perfezione .... 
02-11-2013, 23.41.04
MULTI

155
18
Citazione Edry
Citazione n1gh7

Valgono tranquillo. Infatti dovresti vedere i punti giornalieri salire.

Si giusto valgono

03-11-2013, 09.38.03
MULTI

138
19
Citazione lucaestefano
Avrei due domande da fare xD 
 Quando provo ad invitare qualcuno tramite email, mi dà sulla destra "errore nel conteggio" e non manda l'email alla persona interessata... 
Anche a me è comparso questo messaggio, però mi è comparso anche mail inviata correttamente (o qualcosa del genere).. non era visibilissimo, magari ti è sfuggito..

Il mio problema adesso invece è che ho mandato gli inviti, il primo giorno ho raccolto i punti normalmente, poi si è bloccato tutto.. devo invitarne 3 al giorno o è un bug temporaneo? 

04-11-2013, 13.07.31
MULTI

1628
17
No bastano 3 in totale, cerchiamo di risolvere al più presto
04-11-2013, 14.05.04
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.