Forum A tu per tu con lo Staff - Idea per una nuova sezione del sito

RISPONDI

Sondaggio

Idea per una nuova sezione del sito

Idea per una nuova sezione del sito

155
18
Salve Staff e Utenti! Stavo pensando l'altro giorno, spesso si parla delle varie società che producono o distribuiscono ma alcuni (me in primis) non sono informati... volevo proporre una nuova rubrica per il sito su cui informare (1 volta a settimana e bisettimanale o mensile) delle varie case produttrici dei vg, meglio quelle poche famose ma che hanno fatto giochi di alto livelllo!
fatemi sapere voi cosa ne pensate 
16-11-2013, 19.58.01
MULTI

138
19
not bad 
16-11-2013, 20.40.18
MULTI

155
18

Citazione ilGiullare_NOS
not bad 

Mi fa piacere cheche piaccia a qualcuno la mia idea

17-11-2013, 00.26.37
MULTI

1628
17
Visto che si va sempre più verso un monopolio del mercato da parte delle poche "big" (EA, Activision, Square, Capcom, ecc...), dare risalto ad i pochi studi piccoli che resistono non sarebbe male, anche se penso si tratti soprattutto di software house giapponesi e non sono molto informato

In compenso gli indie in questa gen secondo me avranno un ruolo molto importante, primo perché le grosse produzioni potranno permettersele in pochi, secondo perché nessuno che punta al guadagno si spinge più a sperimentare, ma punta sul sicuro con more of the same su more of the same e per vedere delle innovazioni bisogna puntare sulle case indipendenti.
17-11-2013, 02.59.05
MULTI

4311
22
L'idea mi piace e sentirò gli altri membri dello staff per sapere cosa ne pensano a riguardo. Ci sono tante case, sia indipendenti che secondo party delle grandi, di cui la gente non è a conoscenza ma che meriterebbero risalto. Bravo n1gh7!
17-11-2013, 16.38.43
MULTI

155
18
Citazione Edry
L'idea mi piace e sentirò gli altri membri dello staff per sapere cosa ne pensano a riguardo. Ci sono tante case, sia indipendenti che secondo party delle grandi, di cui la gente non è a conoscenza ma che meriterebbero risalto. Bravo n1gh7!
grazie mille! l'idea mi è venuta leggendo l'articolo su Metro e della sua casa di sviluppo (piccolo studio dell'ucraina giusto?) e così volevo saperne di più e poi in diversi articoli si fa riferimento ai diversi gruppi che lavora dietro ma si citano solo i vg fatti precedentemente ma mai un piccolo approfondimento ! 
17-11-2013, 17.47.02
MULTI

3822
22
Idea simpatica, dovremo cercare un bel po' di info sulle varie case "sconosciute" ma penso che potranno uscire degli articoli divertenti da leggere!
19-11-2013, 09.02.16
MULTI

155
18
Citazione Mega Man
Idea simpatica, dovremo cercare un bel po' di info sulle varie case "sconosciute" ma penso che potranno uscire degli articoli divertenti da leggere!
saranno piuttosto interessanti a mio parere 
19-11-2013, 21.55.37
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.