Forum Sony - Sindrome da eccesso di scelta....

RISPONDI

Sondaggio

Sindrome da eccesso di scelta....

Sindrome da eccesso di scelta....

98
12
Citazione n1gh7
si ma io intendevo che il sito non è conosciuto tanto... per quello secondo me non è considerato da molti... le recensioni e news e tutto sono veramente fantastiche!
Ah ok, non avevo capito bene il tuo precedente messaggio, adesso che l'ho capito si, sono d'accordo con te.
25-12-2013, 15.07.57
MULTI

6
1
No Spam

Ultima modifica di Meghar; 09-01-2014, 16.30.06
09-01-2014, 10.50.06
MULTI

30
9
Non pensavo che questo topic creato così per scerzo avrebbe attirato molto interesse e dibattiti fra i vari membri del forum.....

13-01-2014, 20.20.12
MULTI

4311
22
Citazione Eclissa
Non pensavo che questo topic creato così per scerzo avrebbe attirato molto interesse e dibattiti fra i vari membri del forum.....

Eheh ed invece guarda che successone. A proposito di giochi che si accumulano... ho fatto da poco il Plus sul mio account PlayStation e la situazione è peggiorata XD.

Inizialmente non pensavo ma: "Questo interessante, lo scarico" e poi "bah... questo non so sembra carino, ma si proviamolo" e così via. La libreria su PS3 ed anche su PS4 (dove ci sono buoni sconti per gli utenti Plus) si stanno allargando un po' troppo.
13-01-2014, 21.47.22
MULTI

98
12
Citazione Edry
Citazione Eclissa

Eheh ed invece guarda che successone. A proposito di giochi che si accumulano... ho fatto da poco il Plus sul mio account PlayStation e la situazione è peggiorata XD.

Inizialmente non pensavo ma: "Questo interessante, lo scarico" e poi "bah... questo non so sembra carino, ma si proviamolo" e così via. La libreria su PS3 ed anche su PS4 (dove ci sono buoni sconti per gli utenti Plus) si stanno allargando un po' troppo.
A me succedeva con Steam XD
13-01-2014, 23.48.05
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.