Forum Catalogo Premi - Comunicazione di Servizio - Ritardi nelle notifiche dei premi richiesti

RISPONDI

Sondaggio

Comunicazione di Servizio - Ritardi nelle notifiche dei premi richiesti

Comunicazione di Servizio - Ritardi nelle notifiche dei premi richiesti

4311
22
Ciao ragazzi, scrivo questo topic in quanto abbiamo rilevato dei problemi nelle scorse settimane con il sistema di notifiche inviate via mail a chi richiede un premio del catalogo e stiamo cercando di porvi rimedio. Normalmente, il flusso di mail che partono in direzione degli utenti con delle richieste in attesa ha un range di tempo di massimo 15 giorni per poter iniziare e quindi richiedere eventuali dati di spedizioneo comunicare il codice del prodotto. Purtroppo, i problemi che abbiamo riscontrato di natura prettamente tecnica hanno fatto si che per le ultime 3 settimane qualcosa non è andato come doveva e quindi abbiamo accumulato dei ritardi.

Mi scuso a nome di tutti per i disguidi tecnici che hanno portato molti di voi a chiedersi che fine avessero fatto i premi richiesti e mi impegno affinché tutti le richieste in attesa vengano lavorate entro la fine di questa giornata.

Se avete richiesto un premio nelle ultime settimane e non l'avete ancora ricevuto, aspettatevi una mia mail a breve.

P.S. per il futuro tenete a mente ciò che ho specificato: il recapito del codice o la richiesta dei dati di spedizione può avvenire in massimo 15 giorni. Se ciò non dovesse avvenire segnalatecelo per favore.
13-04-2014, 14.37.29
MULTI

98
12
Grazie per le info ;)
13-04-2014, 23.34.22
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.