Forum Sony - Warhawk Team

RISPONDI

Sondaggio

Warhawk Team

Warhawk Team

3
1

Salve a tutti,

nel 2008 ho iniziato a giocare a questo gioco di guerra con modalità solo online.... mi ci sono subito affezionato e ci abbiamo giocato per un annetto con alcuni amici....fino a quando poi...i server iniziavano ad essere pieni di supergiocatori, super esperti.... che non ti lasciavano più divertire.

L'altra sera dopo anni... l'ho ripreso e subito mi è tornato in mente quali erano i suoi punti a favore, perchè un gioco del 2007 ancora oggi è validissimo come passatempo spassosissimo..... la sua semplicità è la chiave di tutto....il fatto che con gradi avanzati tu possa solo decorare meglio aerei e tuta ma che non parti avvantaggiato con armi super costruite o potenze maggiori...in nessun caso... da una pista ad ogni altro gioco di guerra online.

Quando entri che tu sia un Aviere semplice o un Generale..hai la pistola e il coltello !

Siamo un gruppo di 4-5 amici...tutti sposati con figli... e non ci "squagliamo" con giornate intere alla play.....uso questo forum per chiedere di unirvi a noi la sera dopo le 21.30 per giocare in allegria e spensieratezza.... l'invito è rivolto a chi sa giochicchiare o vuole imparare.... non è rivolto E RIPETO NON è RIVOLTO a chi è un "mostro" in questo gioco....cioè chi non ti lascia nemmeno il tempo di prendere un aereo un carro una jeep che già ti fa saltare in aria..non ci servono superpiloti di warwak ma semplicemete ragazzi che vogliano unirsi alle nstre stanze per divertirsi con noi . E' graditissimo l'uso dell'auricolare e whatsup per organizzare le serate.

Spero di raccogliere presto 4-5 adesioni....per iniziare le nostre serate.... io riesco attualmete a fare stanze da 8 giocatori...se qualcuno nel gruppo riesce a fare stanze da 12 sarebbe uno spettacolo !

Attendo notizie sul forum...GRAZIE.

Ultima modifica di Macno77; 09-05-2014, 10.56.08
09-05-2014, 10.50.59
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.