Forum Videoludica - La vostra prima volta con i Videogiochi

RISPONDI

Sondaggio

La vostra prima volta con i Videogiochi

La vostra prima volta con i Videogiochi

82
1
Citazione Meghar

Poi, a casa di un amico, mi innamorai di Alex Kidd, sul glorioso Master System. Iniziava l'epoca dei colori, finalmente... I miei mi regalarono il Mega Drive in quegli anni, io feci follie giorni e notti su Sonic The Hedgehog, il primo titolo che portai a termine. Non c'è niente da fare, ho sempre reputato il porcospino 10 volte più carismatico e caratterizzato di Mario, e lo riconfermo tuttora. Giocai anche l'idraulico in quegli anni, poi passai a titoli indimenticabili come Road Rash (memorabile...), Out Run, Street Fighter, Toki, Sonic 2 e Sonic&Knuckles, Beavis&Butthead, Ren&Stimpy, Topolino e Paperino World Of Illusion, Castle Of Illusions, Donald Duck's Quackshot (tra i più bei giochi che io mi ricordi) e tanti altri persi nella storia.

Qualcun altro che la pensa come me Grande meg
21-11-2008, 16.00.49
MULTI

2513
19
Citazione Edry
Ciao Ragazzi, a seguito del nostro primo editoriale ( che potete trovare a questo link: http://www.vgnetwork.it/rubriche/la-prima-volta-non-si-scorda-mai/ ), ho deciso di aprire un bel topic per parlare del tema: "La prima volta dell'uomo con i videogiochi" dove uomo è inteso ognuno di voi.

Forza postate qui un breve racconto riguardante la vostra prima scottante esperienza con il media videoludico

Ricordo che la prima volta in assoluto che presi in mano un pad, era un pad del Super Nintendo che mio cugino aveva. Solo 2 giochi: tartarughe ninja e (l'immancabile) Super Mario. Tutte le volte che andavo la non calcolavo nessuno e mi mettevo a giocare con questo idraulico ::

[ot] Avete già visto questo video? E' stupendo [/ot]
28-11-2008, 18.50.32
MULTI

266
5
Io la prima volta che ho giocato è stato a 4 anni... mio padre mi comprò la NINTENDO e giocai in SUPER MARIO BROS... che secondo me come gioco non lo batte nessuno.
14-09-2010, 12.33.26
MULTI

703
4
la mia prima volta è stata da un amico con la PS1.
Subito dopo me la regalarono a Natale, e fui felice come una Pasqua
Non giocavo che mezz'ora al giorno, ed ero appassionatissimo di giochi per bambini ( logicamente) del tipo: Tarzan, Mulan, ma soprattutto Hercules.
Poi facendomi un po piu grande, iniziai a giocare ai giochi vietati
come gta 3 ecc...
Poi crescendo è venuta la PS2, ed infine la PS3
15-09-2010, 14.11.00
MULTI

825
18
ahahahahah

prima prima???

atari con kangoo
e successivamente vic 20 e commodore 64 , li nacque la mia passione
26-09-2010, 16.35.37
MULTI

703
4
Citazione dalton
ahahahahah

prima prima???

atari con kangoo
e successivamente vic 20 e commodore 64 , li nacque la mia passione

ma ke è sta roba ?
26-09-2010, 18.00.17
MULTI

825
18
Citazione We_Love_NAPLES
ma ke è sta roba ?

ahahaha ancotra dovevi nascere amico mio ahahahaha
26-09-2010, 19.08.53
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.