Forum Tornei, Clan & Gilde - [Ufficiale] Torneo VGN FIFA 09 Online/ VGN PES 09 Online

RISPONDI

Sondaggio

[Ufficiale] Torneo VGN FIFA 09 Online/ VGN PES 09 Online

[Ufficiale] Torneo VGN FIFA 09 Online/ VGN PES 09 Online

4311
22
Ragazzi apro questo topic per dare inizio alle iscrizioni del torneo di FIFA 09 e PES 09. In pratica saranno sei tornei distinti a seconda della piattaforma su cui preferite giocare e ci saranno 6 premi, uno per ogni vincitore del torneo. Per i premi saprò dirvi tra qualche giorno ma nel frattempo iscrivetevi pure. Il torneo vorrei farlo partire attorno alla metà di Novembre così riesco a dare ai vincitori un bel premio natalizio.

Iscritti Torneo VGN FIFA 09 Online ( Xbox Live ) ( ISCRIZIONI CHIUSE ) Premio: Fable II:

Partite del torneo:

RickyKakà22 ---
*************|_____
*************|****|
Antoninho360----*****|**Wolf
******************|_________
WolfandKing ---*****|*******|
*************|_____|*******|
*************|************|
II Mourinho II----*************|
**************************|________ Andrew56
**************************|
Andrew56 ----*************|
*************|______________|
*************| **Andrew
DkC Bl1ndSn1p3r-

La disposizione delle partite è avvenuta in maniera del tutto casuale, mediante lo stesso sistema che utilizziamo anche per l'estrazione dei vincitori ai concorsi. Essendo in 6, due sfidanti devono scontrarsi ed accedere direttamente in semifinale, saltando i quarti. I risultati delle partite dovete fornirmeli postando in questo forum. Richiedo serietà nei post dei risultati, senza dire bugie... Potete iniziare a scontrarvi dal 16, visto che ho già fatto la tabella ma magari qualcuno in extremis arriva. In grassetto chi ha già passato il turno. ^_^
P.S. Ho dovuto mettere i * perché l'HTML del forum è stupido e se mettevo più spazi me ne contava solo uno.

1 - WolfandKing, Gamertag: WolfandKing, Squadra preferita: Chelsea
2 - Andrew56, Gamertag: foggy andrew56, Squadra preferita: Manchester United
3 - RickyKakà22, Gamertag: Corry Kikko, Squadre preferite: Liverpool, A.C. Milan
4 - Antoninho360, Gamertag: antoninho360, Squadra preferita: Barcellona
5 - DkC Bl1ndSn1p3r, Gamertag: DkC Bl1ndSn1p3r, Squadra preferita: Manchester United MSN: Zlatan992@hotmail.it
6 - II Mourinho II, Gamertag: II Mourinho II, Squadra preferita: Inter, MSN: mourinho@live.it

-----------------------------------------------------------------------------

Iscritti Torneo VGN FIFA 09 Online ( Playstation Network ) ( ISCRIZIONI CHIUSE ) Premio: Superbike 08 ( SBK 08 ):

Girone A torneo FIFA 09 PS3 di VGNetwork:

pos.*** nome giocatore ** punti ** p.g. ** gol fatti ** gol subiti
1 ******GianSte ******** 13 ***** 6 ***** 15 ******* 8 [VINCITORE]
2 ******Meghar ******** 6 ***** 4 ***** 7 ******* 6
3 ******Zekkil ********* 4 ***** 5 ***** 7 ******* 15
4 ******Kratos90 ******* 3 ***** 3 ***** 7 ******* 7

1° Giornata
Meghar vs. Zekkil = 3 - 0
Kratos90 vs. GianSte = 1 - 2

2° Giornata
Meghar vs. Gianste = 0 - 2
Zekkil vs. Kratos90 = 1 - 5

3° Giornata
Kratos90 vs. Meghar =
Gianste vs. Zekkil = 1 - 1

4° Giornata
Zekkil vs. Meghar = 3 - 1
Gianste vs. Kratos90 = 4 -1

5° Giornata
Gianste vs. Meghar = 1 - 3
Kratos90 vs. Zekkil =

6° Giornata
Meghar vs. Kratos90 =
Zekkil vs. Gianste = 2 - 5

1 - Meghar , id PSN: meghar, Squadre preferite: Juventus, Man. United
2 - Zekkil, id PSN: esorcista, Squadre preferite: MIlan, Chealsea
3 - Kratos90, id PSN:GR_Dario____90, Squadre preferite: Man. United, Real Madrid
4 - GianSte, id PSN:GianSte, Squadre preferite:Liverpool, Juventus..

-----------------------------------------------------------------------------

Chi vuole iscriversi posti pure in questo topic ed io provvederò a riportare i nomi. Invitate anche gente così ci divertiamo di più!

Regole di gioco

1 - Problemi di connessione: Se durante una partita uno dei due partecipanti esce improvvisamente per problemi di connessione, la partita và ricominciata tenendo in conto il punteggio totalizzato nella precedente partita interrotta. Per esempio, se sul 2 a 0 uno dei due giocatori cade, la partita che và ricominciata avrà come punteggio ancora 2 a 0. Se accade una seconda volta si userà la stessa meccanica, ricominciando la partita con il punteggio somma delle due precedenti partite. Se anche alla terza partita qualcuno cade, la partita viene chiusa a tavolino con la vittoria a chi è in vantaggio.

2 - Le iscrizioni al torneo termineranno il giorno 15 Novembre e subito il giorno dopo ci saranno le liste delle partite da svolgere per i tornei che hanno raggiunto il minimo di partecipanti ( numero minimo 4 partecipanti ).
19-10-2008, 14.49.01
MULTI

3688
20
Primo!

Versione per PS3 di Fifa 09.

id PSN: meghar

Squadra: Juventus.
Seconda squadra: Manchester Utd.

19-10-2008, 15.31.05
MULTI

81
1
Secondo.

Partecipo al torneo per X360, la mia tag è WolfandKing, analogamente al mio nick, e vorrei partecipare con il Chelsea...devo chiamare altri? A quanti dobbiamo arrivare?
23-10-2008, 21.53.26
MULTI

4311
22
Citazione WolfandKing
Secondo.

Partecipo al torneo per X360, la mia tag è WolfandKing, analogamente al mio nick, e vorrei partecipare con il Chelsea...devo chiamare altri? A quanti dobbiamo arrivare?

Ciao WolfandKing, beh direi almeno in una decina. Così il tutto diventa interessante.

Per quanto riguarda i premi, stavo pensando insieme a Meghar di mettere in palio una copia del gioco rivale per ogni torneo. Tipo, tornei di FIFA per 360, il vincitore vince PES per 360... e così via. Cosa ne pensate? Preferite magari dei gadget?

A wolf, puoi dirmi per quale torneo ( tra FIFA e PES ) ti piacerebbe partecipare? ( anche ad entrambi volendo )
23-10-2008, 22.33.41
MULTI

81
1
Citazione Edry
Ciao WolfandKing, beh direi almeno in una decina. Così il tutto diventa interessante.

Per quanto riguarda i premi, stavo pensando insieme a Meghar di mettere in palio una copia del gioco rivale per ogni torneo. Tipo, tornei di FIFA per 360, il vincitore vince PES per 360... e così via. Cosa ne pensate? Preferite magari dei gadget?

A wolf, puoi dirmi per quale torneo ( tra FIFA e PES ) ti piacerebbe partecipare? ( anche ad entrambi volendo )

Ok, comincio a chiamare gente...ehm, credo che per stasera avrete le vostre 10 persone, o almeno spero di portarne il più possibile.
Io, più che mettere in palio il gioco rivale, metterei in palio un gioco nuovo, e possibilmente di successo, come Fable 2 o Gears of War 2, ed escluderei i gadget, un gioco ha sempre un certo "impatto" sull'utenza.
Anche perchè comunque, chi ha FIFA09 magari l'ha preso proprio perchè a PES2009 non era affatto interessato, e potrebbe non farsene di niente...

Comunque, mi piacerebbe partecipare al torneo per FIFA09 e le persone dovrei riuscire a portarvele proprio per FIFA09, anche perchè frequento le persone che possiedono il gioco, per X360...
24-10-2008, 11.48.25
MULTI

4311
22
Citazione WolfandKing
Ok, comincio a chiamare gente...ehm, credo che per stasera avrete le vostre 10 persone, o almeno spero di portarne il più possibile.
Io, più che mettere in palio il gioco rivale, metterei in palio un gioco nuovo, e possibilmente di successo, come Fable 2 o Gears of War 2, ed escluderei i gadget, un gioco ha sempre un certo "impatto" sull'utenza.
Anche perchè comunque, chi ha FIFA09 magari l'ha preso proprio perchè a PES2009 non era affatto interessato, e potrebbe non farsene di niente...

Comunque, mi piacerebbe partecipare al torneo per FIFA09 e le persone dovrei riuscire a portarvele proprio per FIFA09, anche perchè frequento le persone che possiedono il gioco, per X360...

Ok Wolf, grazie per il tuo parere. ^_^

Ti aggiungo alla lista di FIFA 09 per 360.
24-10-2008, 15.17.51
MULTI

81
1
Allora, il giorno è stato alquanto impegnativo, ma 4 sicuri ne ho trovati, provvederò a fornire loro il link del forum, con conseguente iscrizione.

Non ho mantenuto le promesse, ma è già un inizio, no? :P
24-10-2008, 18.55.32
MULTI

48
1
ciao ragazzi sono un nuovo arrivato....x ora la mia 360 è in assistenza però mi dovrebbe tornare verso metà novembre anche prima....se sono ancora in tempo vorrei mettermi in lista per il torneo di fifa09 per 360...la mia tag è foggy andrew56 e vorrei usare il manchester united...grazie!a presto ciao ciao
P.S. WolfandKing è un fregnone
24-10-2008, 19.35.44
MULTI

81
1
Citazione Andrew56
ciao ragazzi sono un nuovo arrivato....x ora la mia 360 è in assistenza però mi dovrebbe tornare verso metà novembre anche prima....se sono ancora in tempo vorrei mettermi in lista per il torneo di fifa09 per 360...la mia tag è foggy andrew56 e vorrei usare il manchester united...grazie!a presto ciao ciao

Sarò ben lieto di batterti.
24-10-2008, 19.39.43
MULTI

4311
22
Citazione Andrew56

lol, benvenuto andrew56. Ti aggiungo subito in lista.
Tienici aggiornato sulla tua 360 così decidiamo per bene il giorno di inizio.

Si è trattato del Ring of Death oppure di altro? ( la mia per esempio non leggeva più i dvd dei giochi )
24-10-2008, 21.49.19
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.