Forum Videoludica - Ludic@rena...chi ci è andato?

RISPONDI

Sondaggio

Ludic@rena...chi ci è andato?

Ludic@rena...chi ci è andato?

82
1
Tornato da pochi minuti dalla fiera al Datch Forum di Assago, posso dire di aver passato una più che buona giornata insieme a Panzone, alla fiera.
Avendo come curriculum, solo una fiera a Monza (Videogame History) e una a Reggio Emilia (Videogiocando), entrambe basate sul retrogame, posso dire che questa è la mia prima vera fiera videoludica, quindi mi sono divertito un macello
Lo stand ubisoft è quello che mi ha attratto di più, dove ho avuto modo di provare Shaun White Snowboarding per Wii e la Balance Board, il nuovo Prince of Persia. Purtroppo Naruto: Broken Bond, Rayman Raving Rabbids TV Party e Far Cry 2, manco per idea c'era posto quindi mi sono dovuto sorbire solo gli altri che hanno avuto l'opportunità di giocarci. Ho provato anche Dead Space finalmente.
L'area PC era molto interessante, sia quella modding, sia quella per parti nuove (processori, ventole ecc.). Inoltre c'erano un sacco di belle fiole che non ho esitato a fotografare xD
Quindi più che soddisfatto dalla fiera, a prescindere dall'effettiva bellezza della stessa. E gli altri che ci sono andati? Cosa ne pensano?

Ultima modifica di maxdh; 23-11-2008, 19.21.25
23-11-2008, 18.47.27
MULTI

465
8
Eccomi qua...
Ci sono andato nel pomeriggio di ieri: una fiera interessante, ho provato finalmente Mortal Kombat vs DC (picchiaduro interessante, nevvero...), ho fatto un paio di interviste grazie alle raccomandazioni del Boss ( ), fotografato anche io le aggraziate figliole e mi son fatto un paio di giri "videoludici" nell'area di Gamescollection (Raiden per l'FM Town Marty, un gustosa picchia picchia per Amiga 32, Mario Tennis per il Virtual Boy e giusto due giri della morte in Sonic CD per Mega CD). Stand Ubi Soft decisamente pieno già nel pomeriggio di ieri, ma non c'erano nemmeno giochi che desideravo testare. Purtroppo aldilà dei soliti gadget e cataloghi inutili non c'era nulla da acquistare, indi in Stazione Garibaldi ho avuto il tempo per acquistare il DVD "I corti Pixar".
Questa la cronaca informale, mentre quella più formale la troverete ben presto sulle pagine di VGNetwork.

PS: Max, passami via messenger le immagini che hai scattato. E la prossima volta vieni di Sabato, dato che così facendo non ci beccheremo mai
23-11-2008, 19.01.06
MULTI

82
1
Citazione Cocò
Eccomi qua...
Ci sono andato nel pomeriggio di ieri: una fiera interessante, ho provato finalmente Mortal Kombat vs DC (picchiaduro interessante, nevvero...), ho fatto un paio di interviste grazie alle raccomandazioni del Boss ( ), fotografato anche io le aggraziate figliole e mi son fatto un paio di giri "videoludici" nell'area di Gamescollection (Raiden per l'FM Town Marty, un gustosa picchia picchia per Amiga 32, Mario Tennis per il Virtual Boy e giusto due giri della morte in Sonic CD per Mega CD). Stand Ubi Soft decisamente pieno già nel pomeriggio di ieri, ma non c'erano nemmeno giochi che desideravo testare. Purtroppo aldilà dei soliti gadget e cataloghi inutili non c'era nulla da acquistare, indi in Stazione Garibaldi ho avuto il tempo per acquistare il DVD "I corti Pixar".
Questa la cronaca informale, mentre quella più formale la troverete ben presto sulle pagine di VGNetwork.

PS: Max, passami via messenger le immagini che hai scattato. E la prossima volta vieni di Sabato, dato che così facendo non ci beccheremo mai

E, purtroppo le foto le ho scattate con una macchinetta del cavolo, NON digitale, quindi, almeno che non le scannerizzi, non ho molto. Ma chiedi a Panzone, anche lui ha fotografato molti stand.
23-11-2008, 19.19.47
MULTI

465
8
Citazione maxdh
E, purtroppo le foto le ho scattate con una macchinetta del cavolo, NON digitale, quindi, almeno che non le scannerizzi, non ho molto. Ma chiedi a Panzone, anche lui ha fotografato molti stand.

Io voglio le foto delle figliole però...
23-11-2008, 20.19.09
MULTI

82
1
Citazione Cocò
Io voglio le foto delle figliole però...

Vecchio volpone
Se magari riesco scannerizzandole a metterle su pc, te le passo
23-11-2008, 22.14.33
MULTI

3688
20
Citazione maxdh
Vecchio volpone

E poi si dice che i videogiochi non ti rendono nerd e single...

23-11-2008, 22.15.14
MULTI

4311
22
Io ci sono stato venerdì e sabato, motivi lavorativi ovvio.
Io e cocò vedremo di raccontarvi al più presto com'è stata la fiera.
24-11-2008, 17.32.33
MULTI

2513
19
Non ci sono potuto andare putroppo... Sarà per l'anno prossimo, tanto dal successo che è stato mi pare scontata una seconda edizione.
28-11-2008, 18.43.04
MULTI

266
5
Citazione Meghar
E poi si dice che i videogiochi non ti rendono nerd e single...

Io sono single da 24 anni
14-09-2010, 12.35.04
MULTI

825
18
Citazione Invictus1986
Io sono single da 24 anni

io lo sono stato 24 ahahahahaha ora nn piu
26-09-2010, 17.27.57
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.