Forum PC e MAC - Com'è questo Call of Duty 5 tirando le somme?

RISPONDI

Sondaggio

Com'è questo Call of Duty 5 tirando le somme?

Ottimo, come me l'aspettavo
Buono ma pecca in diversi punti
Mi ha deluso sotto vari aspetti ma nel complesso è accettabile
Mi ha deluso molto

Com'è questo Call of Duty 5 tirando le somme?

2513
19
L'ho postata qui perchè non sapevo dove metterla, però non mi riferisco solo alla versione PC ma anche tutte le altre.

Tiriamo le somme: come vi sembra questo cod5? Pareri personali, ovviamente.

Personalmente mi ha deluso molto, soprattutto l'online (motivo principale per cui l'ho acquistato) che mi aspettavo diverso. Non ci sono grandi novità nel gameplay e la grafica ha subito un downgrade rispetto al 4.
Maledirò l'hype per sempre. La prima volta che mi ha fregato è stato quando avevo in mano Bioshock e Crysys, dovendo scegliere ho optato per il secondo (non conoscevo un granchè entrambi i titoli, sapevo che entrambi però erano le punte dell'anno). Ora mi è capitata la medesima cosa: avevo per le mani COD5 e Fallout 3. Ho optato per il primo come sapete
28-11-2008, 19.00.36
MULTI

1093
4
appena lo proverò vi farò sapere...anche se non sono molto ottimista...se non altro perchè sembra essere la fotocopia dei suoi predecessori...comunque vedremo!
28-11-2008, 21.41.43
MULTI

4311
22
Io l'ho solo visto giocare in multi in una lan party ma non so dare un parere sinceramente... sembrava identico al 4...
28-11-2008, 23.44.33
MULTI

16
1
Io non l'ho ancora provato, ho visto molti filmati che lo fanno vedere molto interessante. Quando lo proverò vi saprò dire
29-11-2008, 13.10.05
MULTI

1093
4
Citazione Jey
Io non l'ho ancora provato, ho visto molti filmati che lo fanno vedere molto interessante. Quando lo proverò vi saprò dire

anche io ho visto alcuni filmati (in primis quello che ritrae una sequenza di gioco presa pari pari dal film "il nemico alle porte") ma era come rivedere il cod4 in una nuova veste(mica tanto se ripensiamo ai vecchi episodi). Fermo restando che cod è sempre cod...ma speriamo che almeno dai prossimi episodi diventino un pò più innovativi rispetto al passato!per qualsiasi giudizio però aspetto di provarlo con mano
29-11-2008, 14.47.55
MULTI

1093
4
ieri sera ho avuto modo di provarlo per la prima volta!dopo una brevissima sessione di gioco durata appena un 15 minuti, mi sento di dire soltanto una cosa...è cod...niente di meno e niente di più (probabilemente un pò più cruento visto come comincia)!
06-12-2008, 17.10.24
MULTI

261
1
Ma l'annunciata modalità zombie è presente? a me interessa principalmente quella XD
08-12-2008, 21.22.53
MULTI

122
5
Certo che è presente! Pare una sezione molto divertente eheh
08-12-2008, 23.33.55
MULTI

2513
19
La sblocchi finendo il goico se non erro.
09-12-2008, 21.31.24
MULTI

5
1
L'ho finito in pochissime ore in difficoltà soldato; lo rigiocherò in modalità veterano ma lo trovo davvero corto: continuo a dire che il 2 è il migliore...

In generale non posso dire che non mi sia piaciuto, però questi sparatutto a "tunnel" mi hanno un po' stancato tanto che non riesco più ad apprezzarli al massimo; venendo da qualche mese in cui ho assaporato entrambi i capitoli di S.T.A.L.K.E.R. non poteva essere diversamente.

In ogni caso l'atmosfera è sempre epica, non ci sono dubbi:

Ultima modifica di Claudiano; 22-12-2008, 18.29.26
22-12-2008, 18.18.26
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.