Forum Videoludica - La parola a VGNetwork - critiche, impressioni, commenti

RISPONDI

Sondaggio

La parola a VGNetwork - critiche, impressioni, commenti

La parola a VGNetwork - critiche, impressioni, commenti

2513
19
Per ragioni logistiche non sappiamo dirvi la data precisa della prossima pubblicazione, scusate l'inconveniente.

Ho sistemato anche l'open post. D'ora in poi inserirò solamente i link, poichè inserendo i video viene una cosa mostruosamente grande e scomoda. Ne ho tenuti solo un paio come assaggio diretto.
21-07-2009, 14.04.15
MULTI

471
1
we, piccola news.
probabilmente tra un paio di settimane (o, alla meglio, lunedi prossimo di pomeriggio) dovremmo radunarci per registrare una nuovissima puntata.

stay tuned.
24-07-2009, 20.53.50
MULTI

2513
19
Pubblicata la nuova puntata.
Purtroppo abbiamo avuto degli inconveniente audio di cui ci siamo accorti troppo tardi, vedremo di risolvere al più presto.
14-08-2009, 15.16.16
MULTI

752
16
è un'ottima iniziativa... un po' di innovazione non fa mai male... inoltre penso che alla gente faccia piacere sentire la voce (e gli accenti) delle persone delle quali si ha letto gli articoli fino ad ora. Complimenti ai creatori ^_^
14-08-2009, 23.35.58
MULTI

2513
19
Scusate ragazzi ma sono stato impegnato e non ho potuto aggiornare tempestivamente il topic. Comunque le pubblicazioni sono continuate regolarmente su Youtube, trovate tutto nella playlist o, comunque, nella home page del portale. Questo topic è solo un supporto in più ed un posto dove poter discutere per migliorare la fattura della rubrica.

Bene. Per inciso, abbiamo deciso di diminuire la frequenza della rubrica ad una volta al mese. Abbiamo notato che, purtroppo, con la pubblicazione settimanale non riusciamo a dare un frequenza costante come invece, giustamente, l'utente si aspetta.

Inoltre vi anticipo che dalla prossima puntata potrebbero esserci delle novità.
26-10-2009, 10.56.42
MULTI

2513
19
Allora gente: a chi dovesse interessare abbiamo cambiato delle cose a livello di registrazione.
Per l'esattezza, abbiamo cambiato piattaforma con cui effettuiamo la registrazione. Ciò ha migliorato la qualità dell'audio e, nello stesso tempo, ha ridotto lo spazio del file del 40%.
Questo semplifica a noi il lavoro e permette a voi di caricare più velocemente i dati.

Per inciso, non sono le novità di cui parlavo nel post precedente.
02-11-2009, 16.32.14
MULTI

793
18
cià, quand'è che mi farete una bella puntata interamente dedicata a giulia passione??
02-11-2009, 17.39.44
MULTI

2513
19
Citazione Brambi
cià, quand'è che mi farete una bella puntata interamente dedicata a giulia passione??

Meg ha proposto più volte la cosa, ma il gioco centrale diventerebbe quello che si vede anche nell'ultimo video... Potete immaginare quale, conoscendolo
02-11-2009, 18.28.33
MULTI

793
18
Citazione Alpha e Omega
Meg ha proposto più volte la cosa, ma il gioco centrale diventerebbe quello che si vede anche nell'ultimo video... Potete immaginare quale, conoscendolo

appena ho visto quell'immagine ho detto "questi sono degli idioti"
02-11-2009, 18.42.24
MULTI

266
5
Adoro questi video.... wow
14-09-2010, 12.09.20
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.