Forum Sony - [Topic Ufficiale] God of War III | Voto VGN: 9.5

RISPONDI

Sondaggio

[Topic Ufficiale] God of War III | Voto VGN: 9.5

Si, come sempre si conferma un'opera d'arte
Un buon titolo ma nulla di più
Non mi è piaciuto per niente

[Topic Ufficiale] God of War III | Voto VGN: 9.5

3688
20
Come da titolo, apro questo thread perché sia spunto di discussione ed argomentazioni riguardo il nuovo titolo Sony, il terzo capitolo della saga di Kratos.

Di seguito i links utili, così da poter avere accesso a tutte le informazioni.

Scheda Gioco
Anteprima
Sito Ufficiale

L'anteprima di cui sopra è scritta da me, per cui vi invito ad esprimere giudizi a riguardo, così da poter comprendere le aspettative, se è il caso adattarle e - più in generale - cosa pensa il pubblico del nuovo titolo dei Santa Monica.

Ultima modifica di Ozn ZzZ; 25-10-2010, 16.20.45
07-05-2009, 17.03.32
MULTI

256
3
Bellissimo,molti piú nemici = piú divertimento (spero solo che ci siano vere innovazioni )
07-05-2009, 20.21.08
MULTI

3688
20
Da quanto dichiarato, pare che lascino lo zoccolo duro del gameplay base, per farcirlo un po' ed inserire un battle system finalmente degno di questo nome, incluso un armamentario più vasto (e funzionale).

Vediamo, poi, l'interazione con l'ambiente cosa riuscirà ad apportare ^_^

Credo che il level design sarà ispirato, in ogni caso.
07-05-2009, 20.22.43
MULTI

256
3
Citazione Meghar
Da quanto dichiarato, pare che lascino lo zoccolo duro del gameplay base, per farcirlo un po' ed inserire un battle system finalmente degno di questo nome, incluso un armamentario più vasto (e funzionale).

Vediamo, poi, l'interazione con l'ambiente cosa riuscirà ad apportare ^_^

Credo che il level design sarà ispirato, in ogni caso.

speriamo che aggiungano magie veramente utili visto che nei primi 2 io ne usavo sempre e solo 2
07-05-2009, 20.25.48
MULTI

3688
20
Guarda, come magie hanno dichiarato che ci si sta lavorando sopra, anche se non si sono sbottonati troppo a riguardo. Penso, però, che abbiano preso in considerazione la situazione, visto che hanno deciso di modificare anche il BS. A sto punto inseriranno anche nuove magie e/o miglioreranno le vecchie.
07-05-2009, 20.56.12
MULTI

256
3
Citazione Meghar
Guarda, come magie hanno dichiarato che ci si sta lavorando sopra, anche se non si sono sbottonati troppo a riguardo. Penso, però, che abbiano preso in considerazione la situazione, visto che hanno deciso di modificare anche il BS. A sto punto inseriranno anche nuove magie e/o miglioreranno le vecchie.

Spero che rimettano i fulmini del primo e l'arco del secondo
08-05-2009, 14.55.57
MULTI

3688
20
L'arco è differente, ci sarà ancora, ma sarà gestito in maniera diversa. Non con l'uso del "mana", ma con una barra apposita che si svuoterà con l'uso e si riempie nuovamente con l'attesa. Una gestione che gioverà al suo utilizzo, sicuramente, visto che prima l'arco veniva usato "poco" perché consumava mana prezioso ^_^

Per i fulmini non saprei, ma non escludo che ci possa essere un ritorno di quel tipo.
08-05-2009, 15.15.03
MULTI

256
3
Citazione Meghar
L'arco è differente, ci sarà ancora, ma sarà gestito in maniera diversa. Non con l'uso del "mana", ma con una barra apposita che si svuoterà con l'uso e si riempie nuovamente con l'attesa. Una gestione che gioverà al suo utilizzo, sicuramente, visto che prima l'arco veniva usato "poco" perché consumava mana prezioso ^_^

Per i fulmini non saprei, ma non escludo che ci possa essere un ritorno di quel tipo.

ah,ho capito:l'arco o lo spadone (stava nel primo,se non sbaglio)verranno gestiti con un'altra barra,mentre per le magie normali con la barra dei mana

grazie per la spiegazione
08-05-2009, 15.19.21
MULTI

16
1
Secondo me, è uguale agli altri due episodi, solo con nemici diversi e armi nuove
09-06-2009, 14.56.26
MULTI

3688
20
Beh, senza dubbio il nucleo centrale è sempre quello, alla fine si tratta sempre di un action spiccatamente crudo e brutale.

Si aggiungerà il graficone e le ambientazioni ancora diverse (secondo me davvero interessanti).

Poi dicono che c'è stato un effettivo miglioramente del battle system, questo già dovrebbe rendere il terzo capitolo una cosa decisamente diversa dai primi due. In meglio, of course.
09-06-2009, 18.00.31
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.