Forum Tornei, Clan & Gilde - VGN Autumn Tournament 2009 - Street Fighter IV [Xbox 360]

RISPONDI

Sondaggio

VGN Autumn Tournament 2009 - Street Fighter IV [Xbox 360]

VGN Autumn Tournament 2009 - Street Fighter IV [Xbox 360]

4311
22
Ok, direi ormai di non attendere oltre. Shady hai avuto una settimana per poter trovare il tempo di sfidare Neo, e Neo pazientemente ha aspettato.

Neo ha chiesto di poter vincere la partita a tavolino in quanto il suo sfidante non si è presentato. Non posso che accogliere la sua mozione... Pertanto, Neo è il vincitore del torneo di SFIV.

Mi scuso con gli altri partecipanti ma purtroppo quando capitano ste cose bisogna prendere provvedimenti, anche se essi sono tosti ( come in questo caso, perché così facendo Neo vince matematicamente il torneo ).

Spero che tutti possiate capire, a EROSENSEI che sarebbe stato il diretto rivale di Neo qualora avesse perso contro Shady. ( anche Sahdow aveva ancora possibilità )

Se qualcuno vuole dire la sua può postare qui di seguito così riesco ad avere anche feedback.
03-11-2009, 17.41.39
MULTI

256
3
Shady si scusa,è logicamente daccordo e dice che non ha trovato il tempo per giocare....
03-11-2009, 21.25.58
MULTI

386
4
no beh se mi sfidava e perdevo c'era una triangolare di spareggio tra me, shady e ero.
comunque è andata così va beh >_>
04-11-2009, 17.28.25
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.