Forum Salotto - Cosa troveremo sotto l'albero quest'anno...

RISPONDI

Sondaggio

Cosa troveremo sotto l'albero quest'anno...

Cosa troveremo sotto l'albero quest'anno...

4311
22
Bene ragazzi, Venerdì si arriva a Natale!!! A parte il buon Vinz che probabilmente non lo festeggierà (vista la sua crociata contro l'impero Vatican), gli altri credo nel bene o nel male faranno festa. La domanda è piuttosto scontata a dire il vero, ma sono curioso....

Cosa ricevere quest'anno a Natale? (sempre se lo sapete già)

Per quanto mi riguarda, sotto l'albero troverò una console Nintendo 64 Pikachu Edition da aggiungere alla mia collezione Pokémon (lo so sembro un bambino...), ed una fotocamera digitale da 10.1 mega pixel (niente di che ma mi serve).

Non riceverò poi molto, ma d'altronde in questo periodo non possiamo permetterci molto in famiglia. Considerando poi che la 360 mi è tornata dall'assistenza da due mesi (ed ho pagato 96€ l'assistenza microsoft), un regalo in anticipo mi è già arrivato.
20-12-2009, 20.59.35
MULTI

793
18
e la fotocamera da 10.1 megapixel la chiami niente di che?!?!?!?!
cmq io mi ritroverò una TREESSESSANTAAAAAAAAAAAAA!!!! grazie a voi :P
20-12-2009, 21.05.34
MULTI

2513
19
Quest'anno il mio albero esplode L'altro giorno sono andato a prendere la batteria elettronica nuova, così potrò finalemnete suonare senza che nesusno mi rompa più l'anima. Mentre il mio autoregalo di quest'anno è stato un bell'impianto Dolby Digital 5.1 della Samsung.
5 casse ed 1 woofer per un totale di 1000W di potenza totale : Era da quando acquistai la TV HD che ne volevo uno Sono contento. Per le vacanza di natale mi rigiocherò titoli come Gears con l'emozione del dolby
21-12-2009, 09.29.38
MULTI

1090
1
Da molti anni a questa parte non ho mai fatto ne ricevuto regali per Natale. Penso sarà così anche quest'anno, non che la cosa mi pesi.
21-12-2009, 10.48.42
MULTI

6573
22
Potrebbe essere il primo natale senza un VG sotto l'albero XD
21-12-2009, 11.17.48
MULTI

256
3
Io non so proprio cosa riceverò....però se proprio la square-enix mi vuole bene,mi fa uscire in europa FFXIII a gennaio XD
(purtoppo esce a marzo,mentre i jappo se lo stanno già giocando )
21-12-2009, 16.07.28
MULTI

4311
22
Citazione Alpha e Omega
Quest'anno il mio albero esplode. L'altro giorno sono andato a prendere la batteria elettronica nuova, così potrò finalemnete suonare senza che nesusno mi rompa più l'anima. Mentre il mio autoregalo di quest'anno è stato un bell'impianto Dolby Digital 5.1 della Samsung.
5 casse ed 1 woofer per un totale di 1000W di potenza totale. Era da quando acquistai la TV HD che ne volevo uno. Sono contento. Per le vacanza di natale mi rigiocherò titoli come Gears con l'emozione del dolby

Non ci sei andato giù leggero quest'anno è?

Ma fai bene, se hai la disponibilità fai più che ben.
Il Natale viene una sola volta all'anno ed è giusto che almeno a natale si accontentino i nostri desideri.

Sono curioso di scoprire cosa riceverà Meghar per Natale... e poi tutti gli altri lettori!!! Dove siete finiti?
23-12-2009, 09.34.17
MULTI

1093
4
Per adesso l'omino in rosso si è limitato a regalarmi una copia di Assassin's Creed II ...dai Babbo che puoi fare di più !!!!!!
23-12-2009, 10.57.20
MULTI

2513
19
Citazione Edry
Non ci sei andato giù leggero quest'anno è?

Ma fai bene, se hai la disponibilità fai più che ben.
Il Natale viene una sola volta all'anno ed è giusto che almeno a natale si accontentino i nostri desideri.

Sono curioso di scoprire cosa riceverà Meghar per Natale... e poi tutti gli altri lettori!!! Dove siete finiti?

Beh, non navigo nell'oro purtroppo. Una volta all'anno però mi sarà concesso qualcosa no? XD

Ultima modifica di Alpha e Omega; 23-12-2009, 12.18.39
23-12-2009, 11.01.21
MULTI

4311
22
Citazione Alpha e Omega
Beh, non navigo nell'oro purtroppo. Una volta all'anno percò mi sarà concesso qualcosa no? XD

Giustamente, mi sembra il minimo dopo un anno duro, pieno di sofferenze ed ore spese su degli ammassi di fogli riportanti strani caratteri in nero.
23-12-2009, 12.05.18
MULTI

Risposta rapida

Smilies

Attenzione! Per lasciare un messaggio sul forum devi essere loggato.
Se non sei ancora registrato clicca qui, o effettua il login.