Disponibile PlayYamato, la piattaforma di streaming dedicata agli anime

Cartoni giapponesi per tutti i gustiScritto da Mail@ FedeGiacoil 05 dicembre 2015
Disponibile PlayYamato, la piattaforma di streaming dedicata agli anime

Dal primo dicembre è andata online la piattaforma PlayYamatonuovo servizio streaming in abbonamento realizzato in collaborazione con La Gazzetta Dello Sport ed interamente dedicato agli anime.

L'obbiettivo della piattaforma è quello di creare, ampliandosi mese per mese, il più vasto database di anime doppiati e sottotitolati in italiano del web. Già adesso, all’interno del canale, in anteprima esclusiva nella versione doppiata in italiano ci sono le serie Wolf Girl & Black Prince; Beelzebub, Sengoku Basara: Samurai Kings, Magic Kaito 1412 ed High School of the Dead.

PlayYamato cerca anche di vincere la sfida della velocità, con l'intento di trasmettere le serie in contemporanea o quasi rispetto alla messa in onda giapponese. Tra le serie in simulcast e latecast troviamo Heavy Object, Overloard, Aquarion Logos e L’epopea del Cavaliere Ripetente. E poi ancora i grandi classici Holly e Benji due fuoriclasse, C’era una volta Pollon, Sampei, il remake “Mazinger Edition Z:The Impact” ed anche serie moderne come Capeta, ARIA e Cinderella Boy (dall’autore di Lupin III) e molti altri.

L'offerta di lancio prevede la possibilità di provare il servizio gratuitamente per 1 mese, mentre se ci si vorrà iscrivere, l'abbonamento Classic parte da 9,99€ al mese. Al momento lo streaming è raggiungibile dal sito, ma prestissimo arriverà l'applicazioni per smart TV, Android ed iOS. Con un solo abbonamento, sarà possibile associare fino a 5 dispositivi.

Disponibile PlayYamato, la piattaforma di streaming dedicata agli anime2015-12-05 02:09:09http://www.vgnetwork.it/news-anime/disponibile-playyamato-la-piattaforma-di-streaming-dedicata-agli-anime-51623/Cartoni giapponesi per tutti i gusti680350VGNetwork.it