In arrivo su YouTube gli episodi completi di Yo-Kai Watch!

Prima del gioco, gustiamoci l'animeScritto da Mail@ FedeGiacoil 05 novembre 2015
In arrivo su YouTube gli episodi completi di Yo-Kai Watch!

Il fenomeno Yo-Kai Watch ha già conquistato il Giappone e sembra destinato a rivaleggiare col dominio, fin'ora incontrastato, di Pokémon. L'Occidente per ora è ancora incontaminato, ma il 2016 sarà l'anno in cui gli Yo-Kay c'invaderanno (mentre il 6 novembre arriveranno in Nord America).

Prima del gioco su 3DS, però, avremo modo di fare conoscenza dei simpatici esserini grazie all'anime di Yo-Kai Watch, il quale sarà reso disponibile gratuitamente sul canale YouTube ufficiale.

Per ora ci sono solamente delle clip promozionali, ma a breve inizieranno ad uscire gli episodi, per cui potete cominciare ad iscrivervi! Le puntate saranno in inglese purtroppo, infatti l'iniziativa serve ad accompagnare il lancio americano del gioco, però siamo sicuri che in molti non avranno problemi a seguirle, buon divertimento!

In arrivo su YouTube gli episodi completi di Yo-Kai Watch!2015-11-05 12:20:00http://www.vgnetwork.it/news-anime/in-arrivo-su-youtube-gli-episodi-completi-di-yo-kai-watch-51109/Prima del gioco, gustiamoci l'anime680350VGNetwork.it