Grazie a Logitech anche Wii ha la tastiera

La nuova tastiera Logitech semplifica comunicazione, navigazione e ricerca!Scritto da Biagio "Kent" Paolinoil 20 agosto 2008
Grazie a Logitech anche Wii ha la tastiera

L'azienda specializzata nel settore di periferiche e accessori gaming presenta la nuova Logitech® Cordless Keyboard for Wii™, una tastiera realizzata su licenza Nintendo che permette di comunicare in modo semplice e veloce con gli amici o con i familiari direttamente dal divano di casa che supporta pienamente il servizio Wii™ Internet Channel. La nuova keyboard si presenta con un design compatto e ultrasottile per garantire alle persone un utilizzo naturale e comodo, complice la dotazione della tecnologia wireless da 2,4 GHz per semplificare comunicazione, navigazione e ricerca senza fili! Commenta Ruben Mookerjee (Director of Product Marketing for Gaming di Logitech) “la nostra nuova tastiera regala alla famiglia l’esperienza della navigazione Internet dal salotto di casa e rende semplice chattare online con gli amici con i titoli più famosi, come Animal Crossing".

Ma la nuova tastiera non finisce di stupire essendo dotata di tasti di sistema speciali - come ‘Zoom In/Out’, ‘Forward/Back’, ‘Quit’ e ‘OK’ - che rendono ancora più facile utilizzare la console per comunicare, navigare sul Web, leggere le news, controllare il meteo, visualizzare video su Internet e inviare e-mail.

Inoltre è realizzata con lo stile minimalista e accattivante della console e del telecomando Wii, caratterizzandosi per le raffinate rifiniture bianco lucido che si integrano con eleganza in qualsiasi arredamento domestico.

I tasti principali sono realizzati a grandezza naturale e le dimensioni compatte e ridotte della tastiera le permettono di accordarsi perfettamente nel salotto o di essere utilizzata con comodità anche se tenuta sulle ginocchia.

L’installazione è un altro punto a favore della nuova arrivata di casa Logitech: è sufficiente collegare il mini-ricevitore alla console e la tastiera è immediatamente pronta all'uso. Una volta terminata la sessione di gioco, il ricevitore si posiziona a scomparsa nel retro della tastiera. La Logitech Cordless Keyboard for Wii sarà disponibile a partire da agosto al prezzo consigliato al pubblico di €29,99 Iva inclusa.

Grazie a Logitech anche Wii ha la tastiera2008-08-20 19:24:26http://www.vgnetwork.it/news-hardware/grazie-a-logitech-anche-wii-ha-la-tastiera/La nuova tastiera Logitech semplifica comunicazione, navigazione e ricerca!680350VGNetwork.it