Gli zombie hanno invaso anche l’ Apple Store visto l’arrivo di una versione gratuita di Call of Duty: World at War ZOMBIES. La versione gratuita, denominata Lite, consente ai giocatori di cimentarsi con tre turni della mappa singleplayer “Nacht der Untoten” (la Notte dei non-morti), di esplorarla ed avere accesso ad una moltitudine di armi dalla Mystery Box su iPhone ed iPod Touch. I fan del multiplayer potranno inoltre giocare due turni attraverso il collegamento Wi-Fi, in locale o utilizzando Internet con quattro giocatori o con due giocatori attraverso il Bluetooth.
Considerato come una della Migliori Applicazioni del 2009 per iTunes Rewind, Call of Duty: World at War ZOMBIES riproduce in modo fedele l’esperienza di uno dei giochi più popolari e più giocati online del 2009.
L’applicazione Call of Duty: World at War ZOMBIES, sviluppata da Ideaworks Game Studio per iPhone ed iPod Touch è disponibile anche in versione full, sull’ Apple Store, al costo di 7,99 €.