Il Sony Ericsson Xperia Play, vero e proprio smartphone/console, farà il suo debutto europeo il 31 Marzo nel Regno Unito, mentre per il resto dell'Europa non si conosce ancora la data ufficiale ma non dovrebbe essere troppo distante da quella sopracitata.
Il dispositivo sarà disponibile per una prova con mano nei negozi di telefonia, di videogiochi e nei punti vendita degli operatori. Al suo debutto Xperia Play potrà godere di sei giochi preinstallati: Bruce Lee Dragon Warrior, Tetris, Star Battalion, Crash Bandicoot, FIFA 10 e The Sims 3.
Oltre a questi sei la libreria di titoli vedrà più di cinquanta prodotti tra giochi mobile adattati al nuovo dispositivo e remake di vecchie glorie per PSOne.