Titti e i Looney Tunes!

Un'altra novità da GLU.Scritto da Mail@ Meghar1il 30 agosto 2009
Titti e i Looney Tunes!

Si sa, certi personaggi sono immortali. Così come quelli dei Looney Tunes, fantastici characters splendidamente orchestrati dalla Warner Bros. Da GLU, direttamente sui nostri telefonini, arriva un nuovo puzzle-game dedicato a Titti & Compagni. Come già avrete intuito, anche questo gioco si può trovare nella sezione giochi dell'area WAP del vostro operatore di telefonia mobile, il prezzo medio consigliato è di 5,00 €.

Una veloce panoramica sul nuovo prodotto GLU.

Aiuta Titti, Bugs Bunny, Daffy Duck e Porky Pig a salvare Acme Acres dal malvagio Dr. Fricktenstein combinando 3 oggetti in questo coinvolgente gioco puzzle. Scegli uno dei tuoi personaggi preferiti di Titti & Co. per combattere contro numerosi nemici fuori di testa e trovare le tre parti scomparse del Medaglione del Mostro. Combina 3 o più oggetti adiacenti per sconfiggere l'esercito del dottore. Scatena divertenti attacchi speciali per sconfiggere i tuoi avversari e salvare Acme Acres dai piani del Dr. Fricktenstein! Con lo stile inconfondibile di scherzi e risate proprie di Titti & Co., Titti & Co.: Monster Match è il compagno perfetto per allietare la tua giornata e scatenare il mostro che è in te!   ·       Rivivi le eterne rivalità leggendarie: Bugs Bunny contro Taddeo, Titti contro Silvestro, Duck Dodgers contro Marvin il marziano e tanti altri!·       Tantissime animazioni per ogni singolo personaggio riflettono la personalità senza tempo di ognuno di loro.·       Azione di gioco a combinazione di 3 oggetti veramente coinvolgente.

 

Chi adora i Looney e il gameplay rapido ed immediato dei puzzle-game, potrebbe farci un bel pensierino.

Titti e i Looney Tunes!2009-08-30 12:35:38http://www.vgnetwork.it/news-mobile/titti-e-i-looney-tunes/Un'altra novità da GLU.680350VGNetwork.it