Annunciato Mega Rayquaza in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Mega Rayquaza in azione in un breve scontro con BlazikenScritto da Mail@ Lucciconte__il 02 ottobre 2014
Annunciato Mega Rayquaza in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Dopo aver visto le Megaevoluzioni di Groudon e Kyogre, ecco che si va ad aggiungere un altro Pokémon alla lista. Stiamo parlando di Rayquaza, che quest'oggi si è mostrato con la sua Megaevoluzione agli occhi dei propri fan in un breve video.

La Megaevoluzione di Rayquaza farà attivare un'abilità speciale, denominata Delta Stream. Il suo effetto sarà quella di neutralizzare attacchi come Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine. Inoltre, potrà rendere inutilizzabili mosse come Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve.

Quando Delta Stream entra in azione, tutte le debolezze dei Pokémon di tipo volante infliggeranno danni normali, e non molto efficaci.

Prima di lasciarvi al video della Megaevoluzione di Rayquaza, vi vogliamo ricordare che Pokémon Omega e Zaffiro Alpha saranno disponibile su Nintendo  3DS a partire dal 28 Novembre 2014

IFrame

Annunciato Mega Rayquaza in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha2014-10-02 21:02:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/annunciato-mega-rayquaza-in-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha-47297/ Mega Rayquaza in azione in un breve scontro con Blaziken680350VGNetwork.it